Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: notizie sul border collie

  1. #21
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Pantaleo Rodà

    L'avatar di Pantaleo Rodà
    Registrato dal
    31-08-09
    residenza
    Pieve Vergonte (VB)
    Messaggi
    6,873

    Ciao Marisa, io opterei molto di più per il volpino italiano, che oltre ad essere una "nostra" razza, è un ottimo cane da compagnia; il golden è comunque un cane di grossa mole, specialmente se maschio, ed ha bisogno anche lui di moto, anche se non come il border (non che il volpino non ne abbia bisogno, ma si adatta più facilmente). Per quanto riguarda la convivenza con il cenerino, l'importante è che la "presentazione" sia graduale...
    Leo



    Uccello in gabbia, o canta per amore, o canta per rabbia...

  2. #22
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Marisa Tallini


    Registrato dal
    28-07-08
    residenza
    Gaeta (LT)
    Messaggi
    203

    Quote Originariamente inviata da leo88 Visualizza il messaggio
    Ciao Marisa, io opterei molto di più per il volpino italiano, che oltre ad essere una "nostra" razza, è un ottimo cane da compagnia; il golden è comunque un cane di grossa mole, specialmente se maschio, ed ha bisogno anche lui di moto, anche se non come il border (non che il volpino non ne abbia bisogno, ma si adatta più facilmente). Per quanto riguarda la convivenza con il cenerino, l'importante è che la "presentazione" sia graduale...
    Grazie Leo. A me il volpino piace davvero tanto e penso che sia il cane giusto... cercherò di convincere il resto della famiglia....!!! I vostri consigli sono stati fondamentali, non sapevo dell'iperattività del border e se lo avessi preso avrei compiuto un grande errore!!! Grazie a tutti. Per quanto riguarda il mio cenerino: graduale quanto vuoi la presentazione temo che darà i numeri lo stesso.....non è per niente incline alle novità soprattutto se queste tolgono le mie attenzioni a lui! E' molto geloso e possessivo! Persino se parlo al telefono gli dà fastidio! la vedo dura!

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi