Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: verdone che beve in continuazione

  1. #1
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di lovebird

    L'avatar di lovebird
    Registrato dal
    20-09-09
    residenza
    napoli
    Messaggi
    576

    verdone che beve in continuazione

    Il mio verdone notandolo da diversi giorni. ... Beve in continuazione sino ad esaurimento dell'acqua, secondo me avrá dei problemi di salute ( spero proprio di no ) , però da varii giorni sto somministrando vitamine, semi ammollati e alcuni tipi di semi.

  2. #2
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pierre


    Registrato dal
    03-11-09
    residenza
    loano(sv)
    Messaggi
    4,900

    controlla la consistenza delle feci,potrebbe avere problemi intestinali (enterite)

  3. #3
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di lovebird

    L'avatar di lovebird
    Registrato dal
    20-09-09
    residenza
    napoli
    Messaggi
    576

    le feci sn liquidissime , ma pure io avevo notato che qualcosa nn andava bene .. che li posso dare ?
    o eliminato germinati e semi grassi ... la maggior parte è composta da scogliala ...

  4. #4
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pierre


    Registrato dal
    03-11-09
    residenza
    loano(sv)
    Messaggi
    4,900

    ecco la causa della sete,beve x reintegrare i liquidi persi con la diarrea.Bisognerebbe fare un esame feci ,metti un foglio di alluminio sul fondo gabbia x 24 ore,e portalo da un vet richiedendo esame feci a fresco e x arricchimento,se è coccidiosi il vet ti darà la terapia del caso.

  5. #5
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di lovebird

    L'avatar di lovebird
    Registrato dal
    20-09-09
    residenza
    napoli
    Messaggi
    576

    Avevo intuito qualcosa del genere. .. Adesso togliendo i germinati, vitamine e roba variee, la diarrea è diminuita, alimentandolo con un misto piu leggero, cmq ho somministrato il COCCIDIOL 2 gocce nel beverino x tre giorni, sospensione x tre giorni e poi riprendendo per altri tre giorni, se il problema persiste provvederò con gli esami

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi