Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: scusate lo sfogo

  1. #21
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di miche

    L'avatar di miche
    Registrato dal
    21-09-12
    residenza
    Pordenone
    Messaggi
    1,587

    Quote Originariamente inviata da Mirko.Sarandrea Visualizza il messaggio
    Ciao, Miche ti è rimasto un Pyrrhura spaiato di che tipo?
    no fortunatamente sono riuscito a riprendere il fuggitivo, e al momento non ho niente di spaiato.
    MICHELE
    Referente Regionale AIAP per il Friuli Venezia Giulia


    "l'amore per tutte le creature viventi è l'attributo più nobile dell'essere umano"Charles Darwin

    AIAP:071
    email:miche10@ymail.com

  2. #22
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di cocodiamante


    Registrato dal
    21-06-13
    residenza
    vicenza
    Messaggi
    247

    Sapete anche a me non e' andata bene quest'ultima stagione purtroppo! quest'ultima covata , per esempio, su 5 uova solo 3 piccoli, ma cio che e brutto e' che gli altri due erano tutti formati ma morti finche schiudevano l'uovo! che sfortunaa!
    ma quest'ano l'aria e secca? uffa nessun piccolo riesce a schiudersi da solo! devo aiutarli io uffa... altrimenti rimangono ore meta fuori meta dentro! INCREDIBILE CHE BRUTTA STAGIONE! speriamo nel prossimo autunno!

  3. #23
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di miche

    L'avatar di miche
    Registrato dal
    21-09-12
    residenza
    Pordenone
    Messaggi
    1,587

    parlando di questa questione con altri allevatori, ho scoperto che in realtà in molti tra friuli e veneto hanno avuto problemi con le uova, chi con conuri chi con lori e chi con altro. dall'altra parte della bilancia c'è chi ha sfornato conuri senza alcun problema.
    MICHELE
    Referente Regionale AIAP per il Friuli Venezia Giulia


    "l'amore per tutte le creature viventi è l'attributo più nobile dell'essere umano"Charles Darwin

    AIAP:071
    email:miche10@ymail.com

  4. #24
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Mangio


    Registrato dal
    12-03-13
    residenza
    porcia
    Messaggi
    81

    si a pordenone quest'anno è stato un disastro,io fin le calopsiti che gli altri anni si erano regolarmente riprodotti quest'anno mi è nato solo un pullo che è morto pochi giorni dopo le altre tutte uova bianche.

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi