Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: canarini rosso brinati ali bianche

  1. #1
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di livion2006

    L'avatar di livion2006
    Registrato dal
    19-03-08
    residenza
    giugliano in campania
    Messaggi
    393

    canarini rosso brinati ali bianche

    ciao sono andato in uccelleria e ho visto dei canarini rossi , brinati e intensi, mi sono chiesto tra questi cera un soggetto brinato con ali bianche cosa un po strana oppure e normale vorrei , inoltre puo essere accoppiato con uno rosso intenso ali bianche, vi faccio queste domande perche il prezzo e di 15 euro, molto buono, vorrei un vostro parere ciao e grazie

  2. #2
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di fovea78


    Registrato dal
    17-12-07
    residenza
    Foggia
    Messaggi
    1,092

    Non vorrei sbagliare ma forse il canarino in questione ha le ali bianche perchè l'allevatore ha sommininistrato il colorante a partire da 40 gg, ovviamente qualche esperto potrà dire se è cosi oppure no.............! e cmq penso che li puoi acocpiare tranquillamente visto che sono un intenso e un brinato..........!

    Fabio........! r.n.a. 21pz

  3. #3
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Manolo80

    L'avatar di Manolo80
    Registrato dal
    23-07-10
    residenza
    Civita Castellana
    Messaggi
    776

    più che del prezzo mi preoccuperei del loro stato generale di salute....devono essere belli vispi,non devono dormire sui posatoi in nostra presenza,devono avere il piumaggio composto e di un bel colore....per quanto riguarda le ali bianche è come ha detto fovea78,sono stati colorati da circa 40 giorni in poi. l'accoppiamento intenso x brinato è giusto...buona fortuna!!

  4. #4
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di enrik

    L'avatar di enrik
    Registrato dal
    03-01-09
    residenza
    Grosio ( SO )
    Messaggi
    838

    Quote Originariamente inviata da fovea78 Visualizza il messaggio
    Non vorrei sbagliare ma forse il canarino in questione ha le ali bianche perchè l'allevatore ha sommininistrato il colorante a partire da 40 gg, ovviamente qualche esperto potrà dire se è cosi oppure no.............! e cmq penso che li puoi acocpiare tranquillamente visto che sono un intenso e un brinato..........!
    I canarini rossi li puoi colorare sia da nido sia a 40 gg dipende dai gusti,personalmente preferisco colorarli a 40 gg per averli con le ali bianche.Per quanto l'accoppiamento e' corretto intenso x brinato.Come dice Manolo80 controlla bene lo stato di salute dei soggetti.
    Enrico Pini

  5. #5
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Valentina_

    L'avatar di Valentina_
    Registrato dal
    30-11-10
    residenza
    Catania
    Messaggi
    211

    Colorarli dalla nascita sempre con il Cantax?

  6. #6
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di nino62

    L'avatar di nino62
    Registrato dal
    30-11-08
    residenza
    prov varese
    Messaggi
    233

    quoto in pieno enrik
    poi se devo dirla tutta io preferisco le ali bianche
    ragazzi guardate l allevamento di enrilk e alcune foto di rossi
    RNA 06PT Vincenzo Santagata



+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi