Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: consiglio iscrizione AOE FOI ecc

  1. #1
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Mangio


    Registrato dal
    12-03-13
    residenza
    porcia
    Messaggi
    81

    consiglio iscrizione AOE FOI ecc

    Ciao a tutti,mi chiamo Alessandro,da parecchi anni allevo canarini e altre razze abbastanza comuni ultimamente sto iniziando ad allevare Lucherini testa nera,cardinalini,ho una coppia di A. taranta, e a breve cardellini,quindi vorrei iscrivermi a una associazione sopratutto per iniziare ad anellare i pulli,i lucherini T.N. si son gia riprodotti .
    Sono di Pordenone che associazione mi consigliate? come faccio ad iscrivermi?cos'altro devo fare per essere in regola?...apparte post letti nei vari forum non ho alba di cosa fare.....grazie in anticipo e spero di aver beccatola sezione del forum giusta.

  2. #2
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,800

    Ciao Alessandro,
    questa non è la FOI ma la FEO.
    L' AOE (Associazione Ornitologica Europea) è una delle tante Associazioni della FEO.

    Poichè sei di Pordenone, ti consiglierei l'Associazione della tua regione e più precisamente il " Gruppo Ornicoltori Friulani". Qui c'è il Volantino iscrizioni 2014.
    Prova a contattare direttamente il Segretario che sicuramente non mancherà di fornirti qualsiasi risposta alle tue domande.


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

  3. #3
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Mangio


    Registrato dal
    12-03-13
    residenza
    porcia
    Messaggi
    81

    ok grazie mille.

  4. #4
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di miche

    L'avatar di miche
    Registrato dal
    21-09-12
    residenza
    Pordenone
    Messaggi
    1,587

    Benvenuto Friulano!
    MICHELE
    Referente Regionale AIAP per il Friuli Venezia Giulia


    "l'amore per tutte le creature viventi è l'attributo più nobile dell'essere umano"Charles Darwin

    AIAP:071
    email:miche10@ymail.com

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi