Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Come contattare la segreteria?

  1. #1
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Wilde

    L'avatar di Wilde
    Registrato dal
    12-09-12
    residenza
    Campania
    Messaggi
    428

    Come contattare la segreteria?

    Ciao a tutti,
    ho effettuato l'iscrizione tramite sito ufficiale da cui ho avuto prontamente risposta, tramite e-mail, per effettuare il pagamento; effettuato il pagamento è inviata ricevuta dello stesso ho chiesto conferma sia della ricezione effettiva del pagamento che della prenotazione degli anelli 2019, da cui però ad oggi non ho avuto ancora risposta.
    Ho provato a mandare diverse e-mail e a chiamare ma nulla, qualcuno saprebbe dirmi qualcosa a riguardo?
    Perché vorrei essere sicuro che ad anno nuovo gli anellini mi arrivino e questo totale disinteresse da parte della segreteria lascia tutt'altro sperare.

  2. #2
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,800

    Purtroppo per noi tutti in questi ultimi tempi si è avuta tutta una serie di contrattempi negativi e non per ultimo il fallimento della ditta inglese che ci forniva gli anellini, che non dico che ci ha messo con le spalle al muro ma abbiamo dovuto tribulare parecchio per cercare di rimediare e grazie al Presidente abbiamo quasi del tutto risolto il problema.
    Ci siamo riusciti anche se i tempi si sono un pò accavallati; tra una settimana, a Reggio, ci riuniremo per fare il punto della situazione e sicuramente avrete dei ragguagli maggiori.
    Certi della vostra comprensione, chiediamo a tutti i nostri iscritti di avere ancora qualche giorno di pazienza.


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

  3. #3
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Wilde

    L'avatar di Wilde
    Registrato dal
    12-09-12
    residenza
    Campania
    Messaggi
    428

    La cosa mi rammarica parecchio ma almeno andava premesso in modo che gli iscritti potessero scegliere di proseguire con l'iscrizione o attendere evitando di dover richiedere un rimborso e restare senza anellini.
    Nella speranza che la cosa si risolva al meglio, attenderò vostre info.

  4. #4
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Wilde

    L'avatar di Wilde
    Registrato dal
    12-09-12
    residenza
    Campania
    Messaggi
    428

    Quote Originariamente inviata da Paride Visualizza il messaggio
    Purtroppo per noi tutti in questi ultimi tempi si è avuta tutta una serie di contrattempi negativi e non per ultimo il fallimento della ditta inglese che ci forniva gli anellini, che non dico che ci ha messo con le spalle al muro ma abbiamo dovuto tribulare parecchio per cercare di rimediare e grazie al Presidente abbiamo quasi del tutto risolto il problema.
    Ci siamo riusciti anche se i tempi si sono un pò accavallati; tra una settimana, a Reggio, ci riuniremo per fare il punto della situazione e sicuramente avrete dei ragguagli maggiori.
    Certi della vostra comprensione, chiediamo a tutti i nostri iscritti di avere ancora qualche giorno di pazienza.
    Buon giorno Sig. Paride, ha notizie da darmi in merito alla questioni anellini/iscrizione 2019?
    Purtroppo è passato un mese dalla mia domanda e ancora non ho avuto una una risposta.

  5. #5
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,800

    Buongiorno Wilde e niente "signor"...

    Sai a volte ho l'impressione che più che essere una squadra siamo tutti dei singoli ed autonomi ed ognuno continua a guardare solo ciò che scrive; se avessi letto le altre discussioni sicuramente avresti avuto la risposta a questa domanda...... ma tutto ciò rimane solo una mia impressione.

    L'ho scritto giorno 23 novembre scorso in una discussione che ricalca anche questa:
    Quote Originariamente inviata da Paride Visualizza il messaggio
    Fatto il punto della situazione e contattata la ditta, riferiva che gli ordini sono in lavorazione e dovrebbero essere pronti nei primi giorni di dicembre.
    Inoltre il Comitato Direttivo sta inoltrando una serie di e-mail ad altre ditte del settore al fine di risolvere il grave problema che purtroppo ci ha toccato.
    A questo aggiungo inoltre che il Direttivo ha intavolato una trattativa con una ditta europea del settore (niente più Inghilterra) e sembra sia molto disponibile a ritornarci gli anellini lavorati e finiti in tempi abbastanza brevi.


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

  6. #6
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Wilde

    L'avatar di Wilde
    Registrato dal
    12-09-12
    residenza
    Campania
    Messaggi
    428

    Quote Originariamente inviata da Paride Visualizza il messaggio
    Buongiorno Wilde e niente "signor"...

    Sai a volte ho l'impressione che più che essere una squadra siamo tutti dei singoli ed autonomi ed ognuno continua a guardare solo ciò che scrive; se avessi letto le altre discussioni sicuramente avresti avuto la risposta a questa domanda...... ma tutto ciò rimane solo una mia impressione.

    L'ho scritto giorno 23 novembre scorso in una discussione che ricalca anche questa:


    A questo aggiungo inoltre che il Direttivo ha intavolato una trattativa con una ditta europea del settore (niente più Inghilterra) e sembra sia molto disponibile a ritornarci gli anellini lavorati e finiti in tempi abbastanza brevi.
    Bene, mi fa paicere che chi di competenza stia ottenendo i risultati sperati.

    Se presente un topic ad hoc circa la questione anellini 2019 potresti indicarmelo?

  7. #7
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,800

    Quote Originariamente inviata da Wilde Visualizza il messaggio
    Se presente un topic ad hoc circa la questione anellini 2019 potresti indicarmelo?
    Anellini 2019
    Iscrizioni 2019


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

  8. #8
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di pecorella


    Registrato dal
    08-11-17
    residenza
    napoli
    Messaggi
    5

    Buonasera io non riesco nemmeno ad avere la mail di conferma per il pagamento del iscrizione e anellini Non so cosa sia successo ma spero che mi avvisino altrimenti come faccio.

  9. #9
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,800

    Quote Originariamente inviata da pecorella Visualizza il messaggio
    ......... altrimenti come faccio.
    Quote Originariamente inviata da Ernesto Schiano Visualizza il messaggio
    Abbiamo messo a disposizione dei soci un nuovo servizio whatsapp per provare ad essere maggiormente tempestivi nelle comunicazioni.
    ....................................


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi