Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 8 di 8
primaprima ... 4 5 6 7 8
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 80

Discussione: campionati italiani a parma

  1. #71
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Vincenzo Peschechera

    L'avatar di Vincenzo Peschechera
    Registrato dal
    31-10-10
    residenza
    Seveso
    Messaggi
    867

    volevo ringraziare pubblicamente Conny e sua moglie per la bella mattinata passata insieme
    noi alle 11:30 allo stand dell'Avian ( è stato un piacere anche conoscere Enzo e sua moglie che ringrazio per il gentile omaggio )
    ma eravamo da soli..... non c'era nessun'altro .......

    PS : Conny sono rimasto a Parma fino alle 15:30 e tra una chiacchera e l'altra ho speso altri soldi........ mia moglie mi uccide domani !!!!!!!
    ahhaahhaahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!
    allevare è proteggere .... ricordiamolo sempre.....!!!!!!!
    ogni essere vivente ha diritto di vivere degnamente !!!!!!!!!!!!

  2. #72
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Mauro Bagiolo

    L'avatar di Mauro Bagiolo
    Registrato dal
    11-11-08
    residenza
    Chiuro (So) Lombardia
    Messaggi
    1,418

    Quote Originariamente inviata da irishwolf Visualizza il messaggio
    oggi sono stato al Campionato Italiano a Parma, i soggetti in mostra sono di un livello piuttosto alto........ per quanto riguarda la mostra scambio invece personalmente mi ha un pò deluso.... ma penso che il grosso problema sia stato il tempo..... infatti c'era poca gente che scambiava e pochi soggetti di buon livello ( ovviamente è un mio parere del tutto personale )........ speriamo che domani la situazione sia migliore ...... io non ci potrò tornare ma lo dico per tutti gli amici che andranno.......
    PS: Certo che sapendo che c'era un Campionato Italiano ....... nella bratella che collega l'uscita di Parma e la Fiera, il comuna poteva far passare almeno un spargi sale o uno spazzaneve ........
    io sono arrivato li alle 9:00 di stamani e se avevo dietro i pattini da ghiaccio arrivavo prima e mi divertivo di più.......
    in bocca al lupo a tutti......
    Per quanto riguarda la mostra scambio è quasi normale non trovare più in questo periodo soggetti di buon livello. E' questa l'ultima mostra importante che viene tra l'altro dopo Reggio Emilia dove la maggior parte dei soggetti sono stati ceduti. Chi ha da cedere in genere per non rischiare di doverseli poi tenere o cedere a qualche negoziante a prezzo irrisorio lo fa il prima possibile; chi riesce anche prima di Reggio. Chi invece ne ha tanti oppure i grossi rivenditori hanno ancora disponibilità ma è ovvio che i soggetti migliori se ne sono già andati.
    Sicuramente domani sarà la stessa cosa.
    Domani ci sarà invece più gente in quanto saranno presenti anche tutti gli espositori che devono ritirare i propri uccelli.

  3. #73
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di conny

    L'avatar di conny
    Registrato dal
    23-03-09
    residenza
    Villanuova sul clisi
    Messaggi
    442

    Dopo aver effettuato alcuni numeri da circo con la macchina sulla strada innevata siamo arrivati alla fiera in compagnia di mia mogli che ultimamente si sta avvicinando a questo mondo e ad irishwolf con cui abbiamo piacevolmente dialogato.
    Con molto piacere ho conosciuto Enzo Patanè e la sua famiglia , ed incontrato diversi amici che era da molto che non incontravo. Davvero grazie a tutti


    [SIGPIC][/SIGPIC]

  4. #74
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di opiniao

    L'avatar di opiniao
    Registrato dal
    04-02-09
    residenza
    Briosco ( MB)
    Messaggi
    2,768

    Oggi giornata fantastica
    equipaggio il "Pliricampione Italiano" Mauro, Reik, Fabio ed io.
    Bella giornata allegra, tanti amici, splendido pranzo organizzatissimo al ristorante "i 4 alpini congelati" tanti nimale..in tutti i sensi, tnte risate davveo.
    grazie a tutti
    Pietro

  5. #75
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Simone Durigon

    L'avatar di Simone Durigon
    Registrato dal
    24-11-10
    residenza
    Cisterna di Latina
    Messaggi
    1,902

    Cosa c'era di particolare a livello di pappagalli?
    Grazie.
    Simone Durigon

    Allevatore amatoriale


    www.allevamentodurigon.com

    (Pionites / Pionus / Poicephalus)




  6. #76
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Mauro Bagiolo

    L'avatar di Mauro Bagiolo
    Registrato dal
    11-11-08
    residenza
    Chiuro (So) Lombardia
    Messaggi
    1,418

    Quote Originariamente inviata da opiniao Visualizza il messaggio
    Oggi giornata fantastica
    equipaggio il "Pliricampione Italiano" Mauro, Reik, Fabio ed io.
    Bella giornata allegra, tanti amici, splendido pranzo organizzatissimo al ristorante "i 4 alpini congelati" tanti nimale..in tutti i sensi, tnte risate davveo.
    grazie a tutti
    Pietro
    Speriamo di aver contagiato Pietro.....magari il prossimo anno vediamo qualche suo soggetto in mostra.
    Anche per me è stata una bella giornata; lo è sempre quando si viaggia in compagnia di amici parlando delle proprie passioni.

  7. #77
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di DM X PDG

    L'avatar di DM X PDG
    Registrato dal
    17-04-10
    residenza
    Treviglio
    Messaggi
    992

    Alla mostra, c' era di tutto...
    Pappagalli? ara, cenerini, parrocchetti, senegal, alessandrino e collare ecc. ecc.
    Ho preso un maschio messicano e una canarina nero rosso mosaico.
    C' è una disscussione sulla parte degli ibridi
    Per la cronaca, è la mia prima coppia ibrida...

  8. #78
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di enrik

    L'avatar di enrik
    Registrato dal
    03-01-09
    residenza
    Grosio ( SO )
    Messaggi
    838

    Quote Originariamente inviata da Mauro Bagiolo Visualizza il messaggio
    Speriamo di aver contagiato Pietro.....magari il prossimo anno vediamo qualche suo soggetto in mostra.
    Anche per me è stata una bella giornata; lo è sempre quando si viaggia in compagnia di amici parlando delle proprie passioni.
    Condivido in toto,ottima compagnia!!! ( x Pietro cerchero di contagiarti anche sul tifo....M........an).
    Enrico Pini

  9. #79
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di opiniao

    L'avatar di opiniao
    Registrato dal
    04-02-09
    residenza
    Briosco ( MB)
    Messaggi
    2,768

    Quote Originariamente inviata da enrik Visualizza il messaggio
    Condivido in toto,ottima compagnia!!! ( x Pietro cerchero di contagiarti anche sul tifo....M........an).
    grazie mille a tutti per la compagnia, l'amicizia ed i consigli.
    mi scuso per i mille errori del messaggio precedente, i miei figli hanno distrutto la tastiera del portatile e quindi scrive 3 lettere ogni 5, in più è un PC super piccolo e faccio fatica anche a vedere gli errori, spero che comunque il senso si capisse.
    VOLEVO SCRIVERE:
    Equipaggio da competizione: il Pluricampione Mauro, Enrik, Fabio ed io.
    Bella giornata allegra, tanti amici, splendido pranzo organizzatissimo al ristorante "i 4 alpini congelati" tanti animali ...in tutti i sensi, tante risate davvero.
    grazie a tutti


    P.S.Per Enrik mi piace molto la tua squadra, ma se posso dirti hai usato troppo colorante, troppa colorazione, il nero bruno va bene, ma per il resto preferisco l'azzurro ancestrale eh!eh!eh!
    comunque sono sempre in debito con te.

  10. #80
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di conny

    L'avatar di conny
    Registrato dal
    23-03-09
    residenza
    Villanuova sul clisi
    Messaggi
    442

    Quote Originariamente inviata da Simone Durigon Visualizza il messaggio
    Cosa c'era di particolare a livello di pappagalli?
    Grazie.
    lunica cosa che mi ha colpito e che ho fatto molto fatica a non portare a casa era una coppia di pirura cruentata


    [SIGPIC][/SIGPIC]

+ Rispondi
Pagina 8 di 8
primaprima ... 4 5 6 7 8

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi