Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
Chiudi la discussione
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Fife che non volano più

  1. #11
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Renzo V.


    Registrato dal
    08-04-14
    residenza
    Italia
    Messaggi
    162

    Uno come te che si definisce "" allevatore "" e poi ha un sacco di problemi, mi fa solo ridere.
    Il fatto che poi un vet e l'università di Camerino non riescano a darti la cura per un soggetto ma poi tu (azz.. ancora meglio del migliore vet) hai già capito come risolvere il problema, guarda... mi fa soltanto sganasciare e mi fa comprendere quanto sei falso.

    Ad ogni modo, grandissimo VASTASO (te lo dico alla palermitana ma posso dirtelo anche alla napoletana), domandati perchè TUTTI l'hanno con te. Non ci arrivi, vero ?

    Sono stati proprio dei " Signori" a non bannarti prima.
    Ultima modifica di Renzo V.; 17-05-16 a 14: 03

  2. #12
    Super Moderatore
    Nazionalità:
    La bandiera di Staff del Forum AOE

    L'avatar di Staff del Forum AOE
    Registrato dal
    24-06-14
    residenza
    europa
    Messaggi
    162

    Come in passato e come in altre discussioni, si ritiene inutile scadere in polemiche o portare la questione su piani personali che, obiettivamente, vengono meno alla funzione stessa del forum che mira prevalentemente ad uno scambio di idee e di esperienze.

    Civile confronto ... e poi che ognuno resti della propria idea.

    Si prega pertanto voler evitare altri interventi dello stesso tenore o saremo costretti a chiuderla.

    E’ una cortese richiesta che giriamo a tutti.

  3. #13
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di clemente


    Registrato dal
    28-03-09
    residenza
    palermo
    Messaggi
    367

    visto che adesso ho il permesso di scrivere rispedisco il VASTASO ed aggiungerei altro .....ma non lo faccio perchè questo personaggio si qualifica per quello che è.
    Probabilmente neanche si sarà degnato di leggere BENE quello che ho scritto. Non capisco cosa ci guadagnerei a non dire la verità. Bo ?
    Quindi rivendicare le proprie esperienze, negative nel mio caso, a questo personaggio da fastidio, idem alla combriccola dei suoi amichetti.
    Se con l'università di camerino o con il veterinario di palermo non ho concluso niente.....è un mio sfizio, un mio divertimento. !!!!!!!!
    Purtroppo, speravo di aver risolto con altri farmaci ma non è stato così.
    Se poi chiedo ad altri o in altri forum nessuno sa dirmi niente.
    Ogni tanto mi capita di perdere qualche soggetto così come esposto prima, ovvero non riescono più a stare con LA ZAMPA SUL POSATOIO (problema neurologico ??) E LA SI NOTA A PENZOLONI, per poi nel giro di qualche mese peggiorare.
    E' un disturbo causato....si crede... da coccidi (tricomoniasi) ma non c'è una cura precisa e si va a tentativi.
    Già qualche altro allevatore (pochi per adesso) da quello che mi è stato riferito dal veterinario si è trovato nella mia stessa situazione ovviamente senza risolvere il problema.
    Probabile una nuova malattia ? Non so.
    Ho voluto divulgare questa mia esperienza ed invece trovo sempre degli EMERITI CIALTRONI che sanno solo criticare e sparare cazzate.
    ora mi potete pure sospendere
    clemente

Chiudi la discussione
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi