Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: Pdg Cove 2010/2011

  1. #21
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Aleandra

    L'avatar di Aleandra
    Registrato dal
    21-10-09
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    1,038

    Ormai i passeri sono tutti usciti dai nidi, queste foto risalgono all'altro ieri
    La famigliola di Nero-bruno Ciuffato x nero-grigio. Si vedono 2 Nero-Bruno di cui uno ciuffato, ed un nero-grigio anch'esso ciuffato. Nel nido c'era il 4° nero-grigio ciuffato che è uscito da nido in questi giorni.




    La famiglia di Rosso-Bruni pezzati, qui sembrano 5 pettegole. C'è la mamma (che è quella begie scuro scuro) con i 4 figli tutti Rosso-Bruni


    Piccola foto artistica, quello con le ali aperte che vola è un novellino, sul porta uovo blu c'è il padre, e sul posatoio c'è la madre al centro con ai fianchi gli altri 2 piccoli, anche qua il 4° stava nel nido (ma è uscito anche lui da qualche giorno).




    www.allevamentostar.altervita.org/ clicca e vieni a visitare il mio allevamento.

  2. #22
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Aleandra

    L'avatar di Aleandra
    Registrato dal
    21-10-09
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    1,038

    Questa è la famigliola di Nero-Grigi e Nero-Bruni Ciuffati, purtroppo quello che vedete a terra tutto impallato ha un problema alla zampa probabilmente lo causato io inserento l'anellino!!!


    Questa è l'altra famiglia di Rosso-Bruni dove si vede anche il padre.




    www.allevamentostar.altervita.org/ clicca e vieni a visitare il mio allevamento.

  3. #23
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Alessandro Ascheri

    L'avatar di Alessandro Ascheri
    Registrato dal
    23-07-07
    residenza
    Ciampino
    Messaggi
    3,862

    Uno stormo di passeri!
    Bella la foto artistica!


    askerix@outlook.com
    RAE FEO 0027
    ex-RNA AOB SV300

    ex-RNA FOI 76FE

  4. #24
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Aleandra

    L'avatar di Aleandra
    Registrato dal
    21-10-09
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    1,038

    Almeno loro mi danno un pò di soddisfazione!!




    www.allevamentostar.altervita.org/ clicca e vieni a visitare il mio allevamento.

  5. #25
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Aleandra

    L'avatar di Aleandra
    Registrato dal
    21-10-09
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    1,038

    Oggi ho tolto i 7 novellini di passeri dai genitori. Eccoli in questa foto, il ciuffato sul posatoio Blu è però il padre dei 2 Nero-Bruni e il Nero-Grigio che stanno a terra

    I genitori dei 4 Rosso-Bruni, hanno già il nido (messo stamane), mi auguro possano fare una bella covata come questa. Ora non mi resta che aspettare di sapere i sessi!!




    www.allevamentostar.altervita.org/ clicca e vieni a visitare il mio allevamento.

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi