Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima 1 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 32 su 32

Discussione: Mandarino nero

  1. #31
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Massimo Eusebi

    L'avatar di Massimo Eusebi
    Registrato dal
    30-11-08
    residenza
    Pinerolo
    Messaggi
    182

    Ho avuto la fortuna di vedere la femmina molto melanizzata a casa dell'allevatore in Olanda in presenza anche di due miei amici allevatori italiani di mandarini.
    Per l'esattezza ci è stato riferito che trattasi di una femmina grigio petto nero e non di una femmina grigio petto nero faccia nera.
    Sinceramente questa femmina è molto diversa da una classica grigio petto nero.
    Se avrò altre info,vi farò sapere!
    Spero di poter nuovamente rivedere questo soggetto,anche i suoi eventuali figli.
    Di certo con i dovuti accoppiamenti mirati,gli allevatori (perchè più di uno)cercheranno di capire e vedere cosa nascerà!

    Auguro a loro il meglio!




    Membro dell'Italia zebravinken club- www.italiazebravinkenclub.it

    R.N.A. AA311-K.B.O.F (Belgium)

  2. #32
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Massimo Eusebi

    L'avatar di Massimo Eusebi
    Registrato dal
    30-11-08
    residenza
    Pinerolo
    Messaggi
    182

    Dimenticavo.........I soggetti sono ben due,entrambi femmine,uno di questi è stato esposto allo show internazionale di Veenendaal in Olanda,show dedicato esclusivamente al d.mandarino.
    Posso assicurare che tutti i partecipanti e visitatori dello show,compresi molti stranieri sono rimasti impressionati dalla femmina esposta,una vera e rara bellezza.




    Membro dell'Italia zebravinken club- www.italiazebravinkenclub.it

    R.N.A. AA311-K.B.O.F (Belgium)

+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima 1 2 3 4

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi