Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 12 di 12
primaprima ... 2 8 9 10 11 12
Visualizzazione dei risultati da 111 a 118 su 118

Discussione: Lattosio

  1. #111
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Roberto Giani

    L'avatar di Roberto Giani
    Registrato dal
    10-07-07
    residenza
    Rimini
    Messaggi
    3,526
    Quote Originariamente inviata da Enzo Patané Visualizza il messaggio
    Sono assolutamente d'accordo con te Marco.
    Un bicchiere di vino a pasto fa bene, una bottglia a pasto porta alla cirrosi!
    //[[]]
    OK, proverò a dare un bicchiere di vino a pasto a ciascuna delle mia coppie di pappagalli.
    Ciao, Roberto

    (allevo parrocchetti australiani)


  2. #112
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Alabastroh


    Registrato dal
    08-02-08
    residenza
    Prato
    Messaggi
    98

    Quote:
    Originally Posted by Enzo Patané
    Sono assolutamente d'accordo con te Marco.
    Un bicchiere di vino a pasto fa bene, una bottglia a pasto porta alla cirrosi!


    OK, proverò a dare un bicchiere di vino a pasto a ciascuna delle mia coppie di pappagalli.
    __________________
    Ciao, Roberto

    (allevo parrocchetti australiani)
    Ciao Roberto,da buon Alpino, dopo una simile affermazione mi vien quasi l'istinto di rovinare un'amicizia!!!

    ;-)))

    Giampietro

  3. #113
    Senior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di todvet

    L'avatar di todvet
    Registrato dal
    03-06-08
    residenza
    teramo
    Messaggi
    177

    Ringrazio il dott. Patanè per i moniti di cui farò tesoro e spunto di riflessione. Poi ringrazio il sig. Novelli per aver fatto chiarezza nel suo post n. 105, spero che adesso il sig Rigo abbia capito. Ammetto di aver avuto una reazione esagerata, evidentemente il caso "Fantaintegrazione" mi ha reso un pò prevenuto, ma resto civilmente del parere che frasi come "fuorvianti la realtà" o "articoletti pieni di bibliografia" oppure dire che mi ostino a non rispondere a Novelli e Casagrande ecc. siano offensive e provocatorie. Anzi ne approfitto per dire che il post n.100 è un bell'esempio di domanda educata e civile confronto. Quanto ho detto sul latte e il grit non è la mia opinione come il sig. Rigo sottolinea nel suo post n. 98, ma è qualcosa di ben più solido, l'hanno capito tutti, continuare a ribadire che è una mia opinione per me è provocazione. Per questi motivi e per par condicio mi aspetto che il moderatore ne prenda atto.
    Assolutamente d'accordo con l'esempio del vino...proverò anch'io con imiei canarini///;;
    Saluti
    Gianluca

  4. #114
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di salvatore cremone


    Registrato dal
    18-07-07
    residenza
    Gragnano
    Messaggi
    459

    Ho seguito con interesse questa discussione e quoto in toto il dott. Todisco, non perche' gianluca e' mio amico, ma perche' ho fiducia nel professionista serio, capace e disponibile.
    Ho sempre ottenuto grossi risultati nel mio allevamento, ma da quando Gianluca mi segue ho notato un netto miglioramento in allevamento.
    Effettivamente in alcuni passaggi il dott. Todisco e' stato punzecchiato, "preferisco non dire offeso", eppure il suo intervento era stato garbato e corretto.
    E' un professionista serio e con l'onesta' che lo contraddistingue ha dato delle indicazioni scientifiche, ben specificate su riviste specializzate.
    Chi legge, puo' condividere o meno certe indicazioni, ma a mio parere non puo' ergersi a ricercatore luminare e relazionare dal punto di vista scientifico.
    Personalmente, da stregone dell'ornitologia in passato ho usato derivati del latte come integratori e ho riscontrato segni negativi.
    Ringrazio il dott. Todisco di essere intervenuto e mi auguro che continui anche in futuro a intervenire nelle varie discussioni.
    Saluti
    Salvatore Cremone

  5. #115
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Gianfranco Rigo


    Registrato dal
    16-07-07
    residenza
    Padova
    Messaggi
    989

    Apprezzo il suo piccolo passo indietro nei confronti del forum, ma purtroppo vedo che continua a citare il mio nome,se non lo avesse fatto la brutta faccenda sarebbe finita li,
    non posso accettare che mi metta in bocca delle frasi che senza il contesto sembrano offensiveal contrario di altri,non è mia abitudine "dire non dire"o non specificare in termini terra terra il riferimento ad una certa frase.
    Risponda al contesto di quelle frasi, oppure lasci nel cassetto il mio nome.



    Quote Originariamente inviata da todvet Visualizza il messaggio
    Ringrazio il dott. Patanè per i moniti di cui farò tesoro e spunto di riflessione. Poi ringrazio il sig. Novelli per aver fatto chiarezza nel suo post n. 105, spero che adesso il sig Rigo abbia capito. Ammetto di aver avuto una reazione esagerata, evidentemente il caso "Fantaintegrazione" mi ha reso un pò prevenuto, ma resto civilmente del parere che frasi come "fuorvianti la realtà" o "articoletti pieni di bibliografia" oppure dire che mi ostino a non rispondere a Novelli e Casagrande ecc. siano offensive e provocatorie. Anzi ne approfitto per dire che il post n.100 è un bell'esempio di domanda educata e civile confronto. Quanto ho detto sul latte e il grit non è la mia opinione come il sig. Rigo sottolinea nel suo post n. 98, ma è qualcosa di ben più solido, l'hanno capito tutti, continuare a ribadire che è una mia opinione per me è provocazione. Per questi motivi e per par condicio mi aspetto che il moderatore ne prenda atto.
    Assolutamente d'accordo con l'esempio del vino...proverò anch'io con imiei canarini///;;
    Saluti
    Gianluca
    Non serve a niente tormentarsi per il passato
    il passato non cambia
    quindi guarda avanti o rischi di rimanere indietro


    Se vuoi capire quello che dico,non ragionare con la tua testa

    NESSUNO può ergersi ad essere in possesso della verità assoluta
    al massimo si possono portare argomenti PRATICI e SEMPLICI
    in modo che TUTTI siano in grado di fare una propria valutazione logica.

  6. #116
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Enzo Patané

    L'avatar di Enzo Patané
    Registrato dal
    28-02-08
    residenza
    Modena
    Messaggi
    3,678

    Gian, mi sembra che la questione sia stata sviscerata in lungo e in largo.
    Ritengo, pertanto, che la polemica debba chiudersi qui.
    Come ha scritto Sasà Cremone ringrazio anche io il dott. Todisco per essere intervenuto nel forum e di aver accettato un confronto "scomodo".
    Mi auguro che continui anche in futuro a intervenire nelle varie discussioni e gli faccio gli auguri di buon lavoro.
    Enzo

    Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere!
    R.N.A. SV527

    R.A.E. FEO 0001

  7. #117
    Senior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di todvet

    L'avatar di todvet
    Registrato dal
    03-06-08
    residenza
    teramo
    Messaggi
    177

    Sono io che ringrazio Voi. Patanè è un mediatore perfetto, Per Salvatore Cremone ringraziarlo è poco.
    Ciao
    Gianluca

  8. #118
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di salvatore cremone


    Registrato dal
    18-07-07
    residenza
    Gragnano
    Messaggi
    459

    Esatto , cari amici, questo deve essere lo spirito del sano confronto.
    Non dobbiamo mai dimenticare che se anche le nostre idee possano essere diverse, ci lega sempre la passione per questo hobby e soprattutto l'amicizia.
    Salvatore Cremone

+ Rispondi
Pagina 12 di 12
primaprima ... 2 8 9 10 11 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi