Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: cartelloni

  1. #1
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di kimotori


    Registrato dal
    23-07-17
    residenza
    Costa dei trabocchi
    Messaggi
    11

    cartelloni

    Buona sera, mi sono iscritto da poco e ho notato alcune cose un pò ingombranti.

    Il cartello AOE critto con i semi è abbastanza abbondante, eliminandolo rende anche il forum più navigabile, qualcuno ha mai provato a navigare su un treno cl tach invece che con il mouse?

    Stessa cosa per il banne superiore AOE, in effetti a volte, parere personale, mi sembra un pò troppo osannato.

    Spero che le mie prime impressioni possano portare consigli costruttivi.

    Grazie e buon lavoro!

  2. #2
    Super Moderatore
    Nazionalità:
    La bandiera di Staff del Forum AOE

    L'avatar di Staff del Forum AOE
    Registrato dal
    24-06-14
    residenza
    europa
    Messaggi
    161

    Ciao kimotori
    più che suggerimenti per migliorare il forum, assumono - parere molto personale – il sapore di essere delle critiche e sinceramente rilevate da un utente iscritto da due soli giorni, a differenza di coloro che ormai ci seguono e ci leggono da anni senza mai riscontrare alcunché, risulta piuttosto singolare.

    Potrà sembrare solo una mia impressione ma personalmente non trovo che il banner AOE sia troppo osannato come non trovo che il cartello scritto con i semi sia abbondante atteso che è allocato a fondo pagina e quindi visibile solo a coloro che di proposito vanno a riscontrarlo.
    Nel banner trovo, al contrario, delle indicazioni utili essenzialmente per tutti i nostri associati ma non tralasciando gli iscritti, per avere un filo diretto oltre che con la Segreteria anche con il Presidente che – a differenza di ulteriori omologhi di altrettanti forum – ha espressamente autorizzato l’inserimento del numero del proprio cellulare, al solo fine di avere un contatto più "vivo" e quindi più diretto e immediato.



    Porterò comunque questi “ consigli “ all’interno della prossima riunione del Consiglio Direttivo per le opportune valutazioni.
    Grazie a te.

  3. #3
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di kimotori


    Registrato dal
    23-07-17
    residenza
    Costa dei trabocchi
    Messaggi
    11

    re

    Santo cielo, non volevo assumere un tono così... Rileggiendomi, mi sarei risposto da solo con un tono peggiore spero non mi abbia frainteso, ed a quanto leggo sembrerebbe aver suscitato (spero) solo della singolarità... volevo solo sfruttare il mio primo impatto come terreno di prova.
    Mi capita di creare pagine elettroniche che le butto davanti a mia suocera per verificare se ho raggiunto la meta sperata...

    Purtroppo, l' utilizzo dei forum sta diventano molto informale, rispetto al passato.. e la cosa peggiore è che a volte mi meraviglio delle mie stesse risposte... C'è solo una conclusione, data l' età... Credo che la notte sia fatta per dormire...

    Sto cercando un emoscion che faccia tipo schiavo davanti un sultano con le braccia verso l' alto che cerchi perdono dal signore ma se non riesco a trovarla, si immagini quella alla fine del post
    Ultima modifica di kimotori; 25-07-17 a 18: 16 Motivo: emotion

  4. #4
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di kimotori


    Registrato dal
    23-07-17
    residenza
    Costa dei trabocchi
    Messaggi
    11

    Sicurmente de gutibus non est disputandum,

    per le segnalazioni, effettivamente non ho problemi di alcunchè, addirittura ho anche degli strumenti fatti ad hoc per eventualmente eliminarlo, se non mi dovesse piacere, il ripetersi delle stesse lettere AOE è abbastanza frequente, ad un primo sguardo. Pensavo di far notare le mie primissime impressioni così, anche se ho scritto peggio di uno scaricatore di porto di una trentina di lustri fa

    Perchè poi (spero, date le premesse) abituandomi alla frequenza, io sicuramente non ci farei più caso!

  5. #5
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di kimotori


    Registrato dal
    23-07-17
    residenza
    Costa dei trabocchi
    Messaggi
    11

    ecco una foto di quel che volevo dire.. Allegato 38280

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi