Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: un consiglio riguardo i miei canarini.

  1. #1
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Massimo Bartoli


    Registrato dal
    17-11-12
    residenza
    Sora
    Messaggi
    16

    un consiglio riguardo i miei canarini.

    un caro saluto a tutti, ho delle coppie di canarini rossi mosaico , e degli avorio rossi, vorrei portare il fattore avorio hai mosaico, è possibile, stò cercando di fare canarini avorio rosa (2013) con questi vorrei lavorare in quanto il colore molto tenue mi attira ovviamente non partecipo alle mostre, non sò neanche se sarebbero ammessi . Grazie hai vostri consigli la stagione sta andando a gonfie vele, considerando i miei limiti con i canarini.
    p.s. ho usato brinato per brinato negli avorio , il risultato è uno stupendo color cipria.
    grazie di nuovo Massimo Bartoli

  2. #2
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    Posso farti una domanda? Vuoi passare l'avorio sui mosaico per tuo sfizio o perche credi che non esistano i mosaico avorio? Puoi senz'altro farlo ma non so quanti anni ci metterai a ripulire i mosaico una volta rovinati usando dei brinati

  3. #3
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Massimo Bartoli


    Registrato dal
    17-11-12
    residenza
    Sora
    Messaggi
    16

    i mosaico avorio esistono, ma proprio per questo come si porta il fattore avorio ai mosaico, hai ragione del resto sulla brinatura che non lega con i mosaico ma allora non c'è proprio niente da fare? Grazie di tutto e a rileggerci ciao

  4. #4
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Giulio G.

    L'avatar di Giulio G.
    Registrato dal
    10-12-07
    residenza
    modena
    Messaggi
    941

    Se hai un maschio avorio rosso intenso lo accoppi a due femmine rosse mosaico, avrai tutte le femmine rosse avorio intense e brinatomosaico(scarse) e i maschi rossi portatori d'avorio, intensi e brinatomosaico.
    Essendo fratellastri li puoi incrociare. certo che per pulire i mosaico ci vorranno almeno 3 anni.
    Piano piano, senza fretta, un passo alla volta.

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi