Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.

Visualizza i risultati del sondaggio: Avete visitato il campionato regionale lombardo, cosa ne pensate

Chi ha votato
2. Non puoi votare questo sondaggio
  • Scarso

    0 0%
  • Sufficiente

    0 0%
  • Discreto

    1 50.00%
  • Ottimo

    1 50.00%
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Campionato regionale lombardo

  1. #1
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Cazzaniga


    Registrato dal
    15-09-12
    residenza
    Milano
    Messaggi
    3

    Campionato regionale lombardo

    Carissimi ragazzi, sono reduce come visitatore dal campionato regionale lombardo che si è tenuto a Monguzzo in provincia di Como, lo scorso anno sono stato e a dir la verità una delusione atroce, gabbie diverse e in alcuni casi sporche, ma quest' anno ragazzi che spettacolo, le tre associazioni che lo hanno organizzato hanno fatto un lavoro DOC, cavalletti nuovi commissionati dal costruttore di Desio, e gabbie perfette, pulite e lavate.
    Come ingabbio circa 2.300 soggetti in classe A e circa 1000 in classe D.
    Ragazzi 1000 e 1000 complimenti, avete fatto un lavoro veramente bellissimo.

  2. #2
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Fabio Barni

    L'avatar di Fabio Barni
    Registrato dal
    04-11-12
    residenza
    Cesano Maderno
    Messaggi
    10

    Oggi ci sono stato anch'io e concordo con te per il buon lavoro fatto dalle tre associazioni ma sono rimasto deluso dal fatto che non c'era esposto in mostra nemmeno un cardellino.
    Ne ho visti 2 in mostra scambio un portatore di satinè a 500 euro e una femmina witkop a 500 euro, tra l'altro pessimi soggetti, ma che prezzi!
    Ho visto che vendevano anche delle femmine di incardellato a 15 euro.
    Certa gente non ha vergogna?

  3. #3
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di DM X PDG

    L'avatar di DM X PDG
    Registrato dal
    17-04-10
    residenza
    Treviglio
    Messaggi
    992

    C' ero anch' io alla mostra, era molto bella.
    Mi hanno sorpreso dei diamanti mandarini nella mostra scambio, erano di piccola taglia ed ancora con la punta del becco nero.
    Alcuni cardellini c'erano in mostra normale, neanche tanto brutti.
    C' erano tantissimi ibridi, anche 2 cardellino x ciuffolotto bruno, cardinalino x fanello nordico e un mare di messicano x ciuffolotto, tra cui uno stamm.
    Saluti,
    Simone

    Allevo passeri del Giappone, lonchure, ibridi tra estrildidi ed inseparabili


  4. #4
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Luca Castrianni

    L'avatar di Luca Castrianni
    Registrato dal
    13-02-12
    residenza
    Cormano
    Messaggi
    618

    Io ho dato una mano giovedì e venerdì per l'ingabbio e come portagabbie per i giudici. E' stata una gran bella mostra! Io personalmente ho fatto due acquistini in mostra scambio, ed ho conosciuto tantissimi allevatori!

    RAE C23


+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi