Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: pullo strano

  1. #1
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di opiniao

    L'avatar di opiniao
    Registrato dal
    04-02-09
    residenza
    Briosco ( MB)
    Messaggi
    2,768

    pullo strano

    ciao mi è nato in nido di crocieri un novelo strano, all'inanellamento avevo notato che aveva la pelle più chiara, ma pensavo ad una patologia, che quindi lo avrebbe portato alla morte, ma ho lasciato fare alla natura, vive e svezzato esce dal nido, adesso a differenza di tutti gli altri novelli che sono grigioverdi questo pullo è come rosato,cioè la feomelanina è giusta, gli altri spazi che dovrebbero essere bianchi o grigi sono rossi, che può essere?
    oggi ha 18 giorni.
    questo messaggio è per tutti gli allevatori di crociere, ma soprattutto per Mauro che considero quello con più esperienza tra quelli che conosco.
    Non chiedetemi foto perchè purtroppo non son capace di farle e soprattutto di inserirle, chi mi conosce lo sa bene.
    Pietro

  2. #2
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Mauro Bagiolo

    L'avatar di Mauro Bagiolo
    Registrato dal
    11-11-08
    residenza
    Chiuro (So) Lombardia
    Messaggi
    1,418

    Hai magari già iniziato a somministrare il colorante? Nel caso è normale che sia così.

  3. #3
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di opiniao

    L'avatar di opiniao
    Registrato dal
    04-02-09
    residenza
    Briosco ( MB)
    Messaggi
    2,768

    no, no il colorante lo do solo dopo i 40 giorni, e poi solo un pullo è così, hanno tante pigne giornaliere a disposizione e forse avrà mangiato più pinoli di pino rosso degli altri e questo sarà il motivo., vedremo a fine muta.

  4. #4
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Mauro Bagiolo

    L'avatar di Mauro Bagiolo
    Registrato dal
    11-11-08
    residenza
    Chiuro (So) Lombardia
    Messaggi
    1,418

    Quando verrai su ti faccio vedere alcuni dei miei con le stesse caratteristiche...ciao

  5. #5
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di opiniao

    L'avatar di opiniao
    Registrato dal
    04-02-09
    residenza
    Briosco ( MB)
    Messaggi
    2,768

    peccato, speravo che dopo tanto sfiga mi fosse capitato il fenomeno...invece, va beh con questi chiari di luna accontentiamoci.

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi