Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
Chiudi la discussione
Pagina 4 di 4
primaprima 1 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40

Discussione: L'A.G.I. Campione del Mondo

  1. #31
    Senior member del Forum


    Registrato dal
    13-02-08
    Messaggi
    412

    Quote Originariamente inviata da salvatore cremone Visualizza il messaggio
    Comunque credimi non riesco ancora a capire dopo mesi di discussione dove vuoi venire a parare.
    Con affetto.

    Molto semplicemente: si chieda scusa, da parte del Professore xxxxxxxxxxxxxxxxxx e dalla scuola di pensiero che lui dirige, in primis al Prof. Zingoni e poi, via via, a tutti gli altri che in quegli anni hanno ribadirono - con forza - che l’AGI altro non era che l’ evoluzione del Parigino Moderno Ci si vergogni e ci si penta di aver scritto certe eresie, è poi vedrai che sarà più facile ricomporre il tutto. D'accordo che l'Italia è un Paese di smemorati, ma qualche eccezione c'è sempre.

    P.S
    La testa a cappuccio completa, chiaramente, nello standard del Parigino è impensabile includerla. Ma basterebbe inserire delle teste più lavorate o financo il bavero rialzato e molte cose si risolverebbero. Il punto è che molte persone in Italia, non hanno interesse affinchè questo avvenga, per fare in modo di far passare ogni piccola miglioria nello standard dell’ AGI.
    E in questa situazione di caos si sguazzano che è un piacere.

  2. #32
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di attanasio mozzillo

    L'avatar di attanasio mozzillo
    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    parma
    Messaggi
    2,338

    linguaggio consono

    Si prega il sig. Valendino di usare un linguaggio consono. Il rispetto del regolamento e degli utenti è per noi molto importante.

    Voglio sperare che il Sig. Valendino si attenga molto cortesemente ad esso.

    L'ospitalità e la cortesia sono un nostro vanto, ma anche la fermezza e la richiesta del rispetto degli utenti.

    Grazie

    Attanasio Mozzillo

  3. #33
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di salvatore cremone


    Registrato dal
    18-07-07
    residenza
    Gragnano
    Messaggi
    459

    Caro Giuseppe, delle scuse che un certo Prof. dovrebbe fare ad un altro Prof, ebbene, queste sono cose personali che a me non interessano, e penso neanche alla massa dei lettori, quindi senza stare a dire "chi ha torto o ragione" se la chiariscano loro se ne hanno voglia.
    Per quanto riguardo poi la storia di includere altri tipi di arricciature della testa nei parigini, ebbene questo "come gia' tante volte ti ho detto", spetta solo ed esclusivamente ai francesi, per conto mio possono fare quelle che vogliono, possono solo "a mio giudizio" finire solo di inguaiare il loro canarino".
    Permettimi ioltre di dirti che se cio' accadesse, ebbene allora si che si cadrebbe nel caos totale.
    La situazione e' chiarissima, ai Parigini spetta la testa a Elmo, calotta unilaterale e doppia calotta, che a mio giudizio e' bellissima, agli AGI, spetta testa a Cappuccio o movimento ad essa riconducibile "vedi bavero", infatti un agi non deve obbligatoriamente avere il cappuccio completo, anche se il soggetto che presenta tale caratteristica e' da considerarsi di pregio.
    Quindi caro Giuseppe delle scaramuccie verificatesi quasi una ventina di anni fa, agli amanti dell'ornitologia non interessa un gran che' e se qualcuno si e' comportato da cafone, ebbene, questo rimane alla sua immagine, inoltre il Prof. Zingoni, se ritiene di essere stato offeso ha le capacita' e di scrittura e morali per difendersi da solo.
    Per l'ultima volta invito te e tutti gli amanti del nostro hobby di impiegare le nostre energie verso le vere problematiche che incontriamo giorno per giorno nel nostro mondo.
    Saluti
    Salvatore Cremone


  4. #34
    Senior member del Forum


    Registrato dal
    13-02-08
    Messaggi
    412

    Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco! Ti farò sapere cosa mi risponderanno, se mi risponderanno, (io sono certo di si) i giudici Francesi.

    Detto questo, per quel poco che so fare, farò l'impossibile affinchè non venga consegnata alla Storia una versione dei fatti NON veritiera.

    Un abbraccio.

  5. #35
    Senior member del Forum


    Registrato dal
    13-02-08
    Messaggi
    412

    Quote Originariamente inviata da attanasio mozzillo Visualizza il messaggio
    Si prega il sig. Valendino di usare un linguaggio consono. Il rispetto del regolamento e degli utenti è per noi molto importante.

    Voglio sperare che il Sig. Valendino si attenga molto cortesemente ad esso.

    L'ospitalità e la cortesia sono un nostro vanto, ma anche la fermezza e la richiesta del rispetto degli utenti.

    Grazie

    Attanasio Mozzillo
    Mettetevi un po’ d’accordo voi moderatori (Cremone escluso perché è l’unico moderatore con i fiocchi. Non c’è nè neanche per Cotti)

    Se si nomina una persona che non partecipa al forum si cancella. Allora, per ovviare al problema il postista, usa un nomignolo anche originale con un suo fondamento logico. Cassato anche questo.

    «Linguaggio non consono.» Niente di meno.

    La domanda è: in questi casi come ci si deve comportare? Si mette il codice fiscale, la partita iva, una foto, cosa? Queste osservazioni, non dico che siano solo “per palati fini” : ma anche per gente abituata a “mangiare pesante”.


    Eppure, per paura di dissentire, nessuno fa una piega. NESSUNO.

    Salvo poi lamentarsi quando, gli avvenimenti che fino a ieri non gli sfioravano, adesso sono un loro problema. Mi è successo, proprio in questi giorni, di avere a che fare con uno di questi liberali a giorni alterni.


    Ma soprattutto se il Mozzillo di ieri (Forum FOI da postista - Forum Avifauna da responsabile) avesse incontrato quello di oggi, chissà che cosa gli avrebbe detto.

    Chissà il webmaster del forum FOI, dentista in Frosinone, Giudice FOI, persona veramente liberale che da solo portava avanti un forum seguitissimo, (non posso fare il nome: il regolamento non lo permette) che soddisfazioni si sta togliendo. Peccato che l'Italia sia un Paese di smemorati.

  6. #36
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di marco cotti

    L'avatar di marco cotti
    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    invorio (NO)
    Messaggi
    6,774

    per Giuseppe

    Vedi Giuseppe, alle volte di inerpichi in salite veramente difficili, ed è difficile seguire i tuoi ragionamenti, molti ragazzi del Forum, che non hanno vissuto le stagioni "politiche" passate non ti capiscono e si lamentano... dovresti alle volte, mio consiglio personale... scendere al nostro livello e rimanere a livello dei nostri occhi non elevato sopra, solo guardandoci (oviamente a livello di internet) dalla nostra altezza e non elevato sopra di noi quasi ascetico e pontificatore... riuscirai a farti capire!
    e ad essere interessante
    anche al di fuori della pura divulgazione delle tue esperienze di allevatore.

    E veniamo al post di Attanasio, ti è sfuggito che l'intervento era un'atto dovuto in quanto nel post vi era una frase riferita ad altra persona non proprio ortdossa che avrebbe potuto crearti problemi, semplicemente come spesso facciamo applichiamo il regolamento che è fatto (bontà nostra) anche per tutelare i nostri utenti da problemi legali.


    Cosa c'entri poi il buon Maurizio Capuani in questo post francamente non lo so.. sembra solo messo lì il paragone per fare polemica, che francamente lascia oramai il tempo che trova, visto il tempo e l'acqua sotto i ponti che è passata

    ciao e buona serata
    Marco Cotti FEO 0004





    http://digilander.libero.it/cocoricoland/index.htm

    http://tarantamyblog.blogspot.com/

    Dove tuona un fatto, siatene certi, ha lampeggiato un'idea.
    Ippolito Nievo

  7. #37
    Senior member del Forum


    Registrato dal
    13-02-08
    Messaggi
    412

    Ho capito, farò del mio meglio.

    Per quanto riguarda la frase eliminata (non lo potete sapere perché non ricevete più I.O.) è stato anche pubblicata sulla nostra rivista senza colpo ferire.E, ho detto tutto, a dirla come il grande Totò.

    Quindi, così offensiva non era, e non è.

  8. #38
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di attanasio mozzillo

    L'avatar di attanasio mozzillo
    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    parma
    Messaggi
    2,338

    gentilmente

    Egregio sig, Valendino

    voglia cortesemente attenersi al post , che riguarda l'AGI, le sue provocazioni le tenga per se, non interessano nessuno.

    La ringrazio.

    Attanasio Mozzillo

  9. #39
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Enzo Patané

    L'avatar di Enzo Patané
    Registrato dal
    28-02-08
    residenza
    Modena
    Messaggi
    3,678

    Giuseppe, sai bene che questo è forum democratico (mi sembra che in altra sede, con un certo sarcasmo lo chiamino "forum delle libertà) ma francamente, come hai già fatto in altre occasioni, stai cercando di trasformare una discussione puramente tecnica, in una sede di polemiche sterili che, oltre tutto, tirano in ballo persone e fatti assolutamente estranei agli utenti del forum che appartengono al passato.
    La cosa grave è però che per accendere queste tue polemiche stai scegliendo la strada dell'offesa personale e del vilipendio di persone assenti e impossibilitate a risponderti.
    Ad AOE non interessa assolutamente un fico secco di ciò che è scritto su Italia Ornitologica. Qui nel forum, di cui ti scordi sempre di essere solo un ospite, abbiamo regolamenti precisi e, qualora tu decidessi di usare oltremodo un linguaggio irrispettoso e strumentalmente offensivo mi vedrò costretto, in qualità di Presidente di AOE a prendere estremi provvedimenti nei tuoi confronti.
    Enzo Patanè
    Presidente A.O.E.

    Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere!
    R.N.A. SV527

    R.A.E. FEO 0001

  10. #40
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Enzo Patané

    L'avatar di Enzo Patané
    Registrato dal
    28-02-08
    residenza
    Modena
    Messaggi
    3,678

    Comunicato:
    In conseguenza di ripetute violazioni del regolamento del forum ed in particolare la scrittura di messaggi sia pubblici che privati contenenti:

    -Messaggi contenenti frasi o parole poco educate

    - Messaggi offensivi o con contenuti provocatori.

    Tenuto conto della reiterazione del comportamento nonostante i numerosi avvisi dei moderatori del forum
    Il CD di AOE ha deciso la bannatura a tempo indeterminato dell’utente Giuseppe Valendino.

    Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere!
    R.N.A. SV527

    R.A.E. FEO 0001

Chiudi la discussione
Pagina 4 di 4
primaprima 1 2 3 4

Discussioni simili

  1. lucherino avorio Campione del Mondo
    Da fredom65 nel forum Mostre - Concorsi - Eventi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22-01-09, 09: 25
  2. Campione Del Mondo
    Da campiglia nel forum Canarini da canto
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 21-01-09, 14: 48
  3. L'organetto campione del mondo!!
    Da marco novelli nel forum Organetto
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 20-02-08, 00: 58
  4. Il cardellino campione del mondo!
    Da marco novelli nel forum Cardellino
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 14-02-08, 14: 17
  5. La ciuffolotta campione del mondo
    Da marco novelli nel forum Ciuffolotto
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12-02-08, 21: 42

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi