Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Gabbia Imac Calla

  1. #1
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di leo4869


    Registrato dal
    21-04-21
    residenza
    Prov.PD
    Messaggi
    31

    Gabbia Imac Calla

    Ciao a tutti, non so se è il posto giusto in caso chiedo scusa, dal momento che non posso usare la gabbia che ho, è scrostata ovunque, mi sono quasi convinto di prendere la calla per i futuri barrati, però l'unica cosa che ho trovato cercando informazioni, è un video in non so quale lingua, di un rivenditore.

    In teoria dovrei avere una griglia vecchia che dovrebbe andare bene poiché ne è sprovvista, forse non va per 1-2 cm non saprei.. altrimenti mi tocca comprarla a parte o tagliare una griglia da brico, non lascio senza io.

    Ottone o blu scuro? Ci sono solo questi colori e non è questione di colore quello che chiedo. Il mio dubbio è, rischio di vedere i pezzi di vernice blu sul fondo gabbia!? Meglio a questo punto l'ottone? Non ho mai avuto gabbie color ottone, una zincata si però è ancora in buonissimo stato ma è più piccola rispetto questa che è 62x43x70qualcosa, l'ottone è come lo zinco? Posso comunque mettere pezzi di frutta verdura tra le sbarre? Io ho sempre messo sulle ciotole ma i pappagalli che avevo prendevano il pezzo e andavano a farsi strada tra le sbarre con il cibo sul becco dove volevano loro, se questi hanno lo stesso vizio, è pericoloso mettere frutta e verdura attraverso le sbarre? Una gabbia più grande non posso o avrei preso la Madeira..

  2. #2
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di arrigo.taddei

    L'avatar di arrigo.taddei
    Registrato dal
    07-03-10
    residenza
    zevio via pio XII--N61
    Messaggi
    1,991

    Ciao non vorrei essere indiscreto verso altri . ma è da 70 anni che allevo e la frutta a volte la metto frà le sbarre. non mi è mai sucesso nulla .linconveniente è che ti sporcano fuori

  3. #3
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di leo4869


    Registrato dal
    21-04-21
    residenza
    Prov.PD
    Messaggi
    31

    70 anni!? Complimenti mi fido
    Ultima modifica di leo4869; 04-06-22 a 09: 39

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi