Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima 1 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35

Discussione: Email

  1. #31
    Banned
    Nazionalità:
    La bandiera di massimo camera


    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    IL MONDO
    Messaggi
    1,779

    Quote Originariamente inviata da fredom65 Visualizza il messaggio
    Penso di interpretare lo stesso sentimento di molti che si sono veramenti ROTTI di leggere questa spataffiata di batti e ribatti assolutamente INUTILI : se nessuno rispondesse più a tali ambigui personaggi ( nel Forum si entra tutti, siamo in democrazia )penso che eviteremmo di perdere tempo dedicandoci a messaggi migliori e verso persone più educate e meno boriose, insomma non " cxxxxxxo " più ( scusatemi la parola ma rende l'idea ? ), l'indifferenza talvolta fa più male ...
    ciao,
    Domenico.
    [=^||]]][=^||]]][=^||]]][=^||]]][=^||]]][=^||]]][=^||]]][=^||]]][=^||]]][=^||]]][=^||]]
    [=^||]]][=^||]]][=^||]]][=^||]]][=^||]]][=^||]]][=^||]]][=^||]]][=^||]]][=^||]]][=^||]]][=^||]]][=^||]]][=^||]]][=^||]]][=^||]]]

  2. #32
    Renato Bonaldo
    Guest

    Io direi di non scendere o trascendere in terminologie scurrili e poco educate che sarebbero solamente linfa per alimentare questi provocatori gratuiti dell'infrasettimana.
    ::-°°-

  3. #33
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Andrea Lamberti

    L'avatar di Andrea Lamberti
    Registrato dal
    17-07-07
    residenza
    Asti
    Messaggi
    447

    Quote Originariamente inviata da Renato Bonaldo Visualizza il messaggio
    Quoto, in effetti Andrea è un emergente bravo ragazzo e promettente allevatore con Fiore (FIOX) e altri,...unico neo???????? E' JUVENTINO ...ebbè non si può aver tutto dalla vita...[))(*[))(*[))(*[))(*
    --^°--^°--^°--^°--^°--^°--^°--^°--^°--^°
    ::-°°-
    Grande Renato !
    Beh non solo noi giovani abbiamo difetti, anche certi allevatori esperti e collaudati ... Una buona percentuale aono Interisti :P

    Dai carissimo il mondo è bello perchè è vario!
    E' bello sapere di trovare in questo forum un posto in cui svagarsi un pò e farsi due "ghignate"...

    Un abbraccio!

    [))(* [))(* [))(* [))(*
    Saluti

    Andrea Lamberti -RNA HA34 - Asti (AT) -

    www.ornieuropa.com
    www.fringillidieco.spaces.live.com





  4. #34
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di fredom65

    L'avatar di fredom65
    Registrato dal
    16-11-07
    residenza
    Cabiate
    Messaggi
    842

    la parolina era solo per rendere l'idea, mai stato volgare, è solo che sono stufo di certe cose, non dategli retta nemmeno con una risposta.

  5. #35
    Senior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di david forti

    L'avatar di david forti
    Registrato dal
    07-08-07
    residenza
    roma
    Messaggi
    413

    Quote Originariamente inviata da Dempit Visualizza il messaggio
    Questo è una email di un piccolo allevatore che deve farci riflettere un pò......


    OK GRAZIE NON SO COME RINGRAZIARTI 6 IL PRIMO CHE MI RISPONDE SEMPRE ALTRI PRIMA DI TE SENTIVANO CHE AVEVO 14 ANNI E MI DICEVANO NON HO TEMPO DA PERERE E IO CI RIMANEVO MALE ORA HO 15 PICCOLI E CON I TUOI CONSIGLI NON SBAGLIERO PIù GRAZIE DI NUOVO. SILVIO

    mia risposta:
    Voi piccoli sarete i NOI del fururo.....
    Complimenti per l'andamento..... continua cosi....
    be la riconoscenza è sempre gradita,bravo Dempit,come se dice domandare è lecito,poi OH! QUESTO SE CHIAMA SILVIO!!.-.-
    nel forum affondato ero jiji ////---

+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima 1 2 3 4

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi