Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Placentis.

  1. #1
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Grisu76

    L'avatar di Grisu76
    Registrato dal
    05-07-10
    residenza
    ESPERIA
    Messaggi
    17

    Placentis.

    Ciao a tutti, come scritto nelle presentazioni allevo da non molto 6 coppie di Lori oltre ai granivori, una cortesia, volevo informazioni da voi esperti più di me in questo campo, sui Placentis, vorrei prendere 2 coppie ma qualche allevatore della mia zona sconsigliandomeli mi ha parlato delle diverse esigenze di temperature invernali a differenza dei moluccani, bornea, fuscata ecc..Io non ho a disposizione una zona chiusa ermeticamente contro il freddo, ma comunque un locale con i muri contigui su tutti e 4 i lati, manca la porta ma a questo posso rimediare, non c'è riscaldamento, ma la temperatura difficilmente va sotto zero, le casse d'acqua che ci deposito dentro durante l'inverno non hanno mai gelato.Grazie in anticipo a tutti.

  2. #2
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di arrigo.taddei

    L'avatar di arrigo.taddei
    Registrato dal
    07-03-10
    residenza
    zevio via pio XII--N61
    Messaggi
    1,991

    ciao,le ciarmosine placentis e altre suno bellissime ,ma soffrono quando vanno sotto i15 gradi,sono molto rabuste i ma non e' paragonabile alla rusticita' dei lori che allevi .

  3. #3
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Grisu76

    L'avatar di Grisu76
    Registrato dal
    05-07-10
    residenza
    ESPERIA
    Messaggi
    17

    ok, grazie mille, più in là forse ci farò un pensierino, appena riesco a climatizzare un locale.

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi