Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Trovatello...

  1. #11
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sonia

    L'avatar di sonia
    Registrato dal
    20-12-09
    residenza
    camaiore
    Messaggi
    651

    Salve,Trovatello ha finito la quarantena,fondamentalmente stà bene i graffi si sono rimarginati e dove mancava il piumaggio sulla testa è quasi rimpiumato di nuovo però non vola cioè fa dei voletti ma si arrampica molto,secondo me o è pigro o non riesce a volare ,potrei anche provare ha lasciarlo libero per casa e vedere che succede ma è ancora molto diffidente si traumatizzerà ancora di più? Cosa mi consigliate di fare?Dalla prima foto che ho fatto riuscite a capire se è vecchio (perchè mi è balenata anche questa strana idea in testa)....A voi i consigli,Grazie
    Ultima modifica di sonia; 24-05-21 a 13: 44
    *- R.N.A 11 iscritta G.O.V ass.557 *-socio AODAT 023

  2. #12
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,800

    Ciao Sonia
    considerate le sue recenti "vicissitudini" non credo sia una buona idea lasciarlo libero per casa perchè al momento di riprenderlo si traumatizzerà ancora di più...
    Se puoi, mettilo in una gabbia più grande ed allontana i posatoi in modo che per spostarsi debba fare dei voletti e non i saltelli.

    Premetto che non capisco nulla di cocoriti ma non mi sembra tanto vecchietto


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

  3. #13
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sonia

    L'avatar di sonia
    Registrato dal
    20-12-09
    residenza
    camaiore
    Messaggi
    651

    Eccolo di nuovo dopo la quarantena,ha le ali ancora un pò giù ma a momenti non sempre,c'è di bello che con lei gioca tanto ed ho una mezza intenzione di lasciarli insieme e se tutto va bene mettere il nido a settembre....che ne pensate può andare la coppietta?






    Chiaramente li metterò in una gabbia grande dove lui possa allenarsi a volare.
    *- R.N.A 11 iscritta G.O.V ass.557 *-socio AODAT 023

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi