altra foto

Post by davide.ficano »

sempre il maschio..
foto miei gibber

Post by davide.ficano »

2 femmine gialle
Pulcino
Pulcino

Post by canariosiculo »

complimenti per i tuoi gibber davide,razza davvero affascinante....presenterai alle mostre di ct o di acireale??? bossu e gibber ??
Risposta

Post by davide.ficano »

a catania ci sono stato ed ho fatto un primo posto nei bossu'...no ad acireale non ci vado..vado a reggio oggi....

Post by gibber »

grazie davide ho visto le tue foto ed hai dei bei soggetti, il canarino di cui ti parlavo ieri è morto, peccato ciao a presto milo
Gran Maestro
Gran Maestro

Post by roberto ghidini »

Complimenti Davide,non sono un esperto ma sembrano buonissimi //[[]]

Post by mara-4 »

ciao davide anche io allevo gibber italicus allora volevo chiederti io ho un buon soggetto pezzato verde e giallo diciamo buono per intenderci 90 a reggio emilia e chiedevo se per te è meglio accoppiarlo con un altro discreto soggetto ma tutto verde e un po piu stretto di piumaggio e dimensione in generale oppure con un soggetto molto simile a lui ma semplicemente del sesso inverso e se secondo te questi due non sono il top tu con che tipo di soggetto lo accoppieresti per avere poi l anno prssimo dei soggetti che magari non solo eguaglino il padre ma anche lo superino (magari) grazie saluti

Post by davide.ficano »

guarda per poterti rispondere con piu' certezza dovrei vederli.. cosi su due piedi non posso risponderti...capiscimi non vorrei inccappare in una brutta figura...............
amici io mi sto appena avvicinando alla passione verso il gibber..parto da zero mi potresti dire i fattori più importanti x poter allevare al meglio questo canarino ?? Grazie
Post Reply

Return to “Gibber Italicus”