PDA

Visualizza la versione completa : Questi pazzi crocieri...

Pagine : 1 [2]

Pantaleo Rodà
05-05-10, 22: 05
Complimenti ambro, belle foto e soprattutto bei novellini!

enrik
05-05-10, 23: 05
Bravo Ambro!!!! Ottimi soggetti e.buona continuazione.

Vincenzo
06-05-10, 09: 13
Ragazzi ormai sono crociere dipendente..... e non solo in modo figurativo....dalle 6 alle 21 di sera io e mia madre ci occupiamo di quei tre bestioni che non hanno nulla da invidiare rispetto ai 4 fratelli allevati dai canarini .... sono contento che tutti gli allevatori di questa magnifica specie siano riusciti a produrre dei novelli e spero che questa passione possa espandersi. é chiaro che per l'anno prossimo io formerò più coppie . Ciao

kage
06-05-10, 22: 01
Concordo,a parte che a Reggio i pochi che ho visto erano nelle mani di venditori a cui bisogna tenersi alla larga,il solito con lo stand rosso, e l altro che aveva delle gabbiate di corsicana (quelli piccoli come gli himalaya),mi raccomando fate attenzione.
Giusto per continuare sugli acquisti, io avevo acquistato prorpio da quello con lo stand rosso che mi era stato consigliato da un mio conscente, spero che in generale se si mantiere una coerenza negli acquisti questi "bracconieri" possano scomparire.

kage
06-05-10, 22: 04
Le foto che state mostrando sono bellissime complimenti a tutti.

ambro71
07-05-10, 22: 46
altre foto dei mii novelli,e non solo:

pierre
11-05-10, 18: 52
infatti non ho alcuna intenzione di acquistare a Reggio Emilia dai soliti bracconieri e delinquenti(mi chiedo perchè nessuno fa niente x contrastarli),ma dove trovo croceri sicuramente nati in cattività?Spero tanto che qualcuno di voi in autunno possa cedermi una coppia di novelli anellati e certificati

arrigo.taddei
15-05-10, 09: 16
Ragazzi sono un becco storto.proprio ieri o letto sulla rivista ucelli larticolo sui crocieri ,mi son sempre piaciuti .e oggi girando in forum vi o trovati bravi , bellissimi animali .ora vi o trovati vi guardero