Grazie per la dritta Marco, era quello che pensavo anche io ma volevo una conferma da voi,che allevate i melaninici da anni. daaaii che al Mondiale avete buone speranze anche con i melaninici. P.S. Marco ti consiglio di svuotare la cartelle dei mess,perchè è piena. ciao
ciao Marco, è terminato il 30° camp. interregionale Puglia -Basilicata, tutto sommato i miei canarini sono andati benone. Ho inserito un post nella sezione MOSTRE , se vuoi puoi anche vedere le classifiche dal link che ho inserito. sono tornati in patria i vostri campioni,come è andato il viaggio di ritorno ? ciao.
eilà... ciao Marco, qui tutto ok, in allevamento ho ancora almeno il 60% dei novelli in muta, al momento sono pochi i soggetti che hanno pienamente finito la muta. Per questo avremo dei problemi ad esporre al campionato Interregionale Puglia -Basilicata del 12 ottobre, cmq qualcosina la portiamo sicuramente. Poi esponiamo a Bari e Reggio Emilia, mi dispiace che tu non possa più esporre a Reggio...sarà per il prossimo anno. grazie per avermi mandato il tuo indirizzo e-mail, ti manderò qualcosina adesso, ma per i soggetti da cedere è ancora presto. un abbraccio.ciao Stefano
ciao stefano, come va? hanno finito la muta i canarini? i miei quasi tutti. Mi dispiace di non poter esporre a reggio emilia. All'ultimo momento ho deciso di esporre un gibber a reggio calabria solo perche' conosco molto bene il convogliatore e gli avevo promesso che qualcosina avrei esposto. Quandi decidi cosa cedere mi raccomando mandami le foto. marcomicallef78@gmail.com Marco
grazie Marco per i tuoi commenti sui miei video di youtube. sei un grandeee.ciao
ciao Marco, visto che adesso sei su youtube anche tu, ti ho invitato a diventare mio amico così saremo sempre aggiornati entrambi sulle novità e sui nostri video. ciao
auguri Marco per il bebè, fallo crescere in allevamento così fra qualche anno avremo un nuovo allevatore di arricciati ihihih ciao. Stefano
ciao Marco,come và ... è nato il tuo primogenito? come procede la preparazione per le mostre dei tuoi novelli nord e gibber ? li hai allogiati tutti singolarmente nelle gabbie da mostra ? io per adesso li stò lasciando nelle volierette, mentre i migliori inizio a separali mettendoli 2 a 2 in ogni gabbia da cova. ciao a presto. Stefano
bè allora ti posso solo fare i miei più sentiti auguri per il bebè in arrivo. salvo imprevisti,a Reggio Emilia io sarò presente con i miei Nord sia in esposizione sia all'interno della mostra scambio per vendere qualcosina. speriamo di poter fare dei buoni piazzamenti, anche se a Reggio è molto difficile. ciao
come ti è andata la produzione ( nord e gibber) quest'anno sia per quantità ,ma soprattutto qualità ?? molti allevatori in giro si lamentano della brutta stagione cove, a me per fortuna è andata bene ihihi. ciao Marco