Nuovo editoriale che condividiamo con i nostri soci e simpatizzanti, ""PIANTE E LEGNI PER VOLIERE"" - a disposizione gratuita nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E

Conversazione tra lucagi e Nord salentino

  1. Nord salentino
    ciao Luca, come và... tutto ok spero.
    sei riuscito a tirar fuori qualche piccolo novello 2010 di AGI,a quanto pare per adesso gli agi non sono partiti alla grande,ovviamente tralasciando qualche eccezione.spero che tu faccia parte di questa eccezione ahahah.

    ciao e buone cove.Stefano.
  2. Nord salentino
    ancora complimenti per i risultati, anche per i nord... certo che sfiga con quei 2 anelli del tuo amico; va bè tanto sei consapevole che sono soggetti del tuo allevamento.
    mi fa piacere aver trovato qui in forum un altro bravo allevatore di arricciati, di solito siamo sempre in pochi ihihi.se vorrai chiedermi qualcosa,qualsiasi cosa che riguardi arricciati e altro ,io sono disponibilissimo.
    p.s ti piace il mio nord bianco nel mio avatar? se ti và,lo puoi osservare meglio nella sez arr del nord in forum.ciao Luca
  3. lucagi
    scusami tu, è la prima volta che mi iscrivo ad un forum e ancora non riesco ad entrare nel meccanismo.
    comunque tornando alle tue domande io proprio ieri sono arrivato a 14 ore di luce che manterrò fino a fine aprile poi passerò alla luce naturale, per quanto riguarda i nord gli uso sia come balie che per fini espositivi pensa che l'anno scorso per fare un regalo ad un caro amico(alvaro D'alessio) a cui avevo promesso il mio ceppo ho messo 2 anellini suoi beh i canarini hanno preso 92 e 89 pti all'internazionale di Pesaro la femmina è stata eletta miglior nord della mostra lì ho fatto 93 pti con una femmina di Parigino che la domenica ha perso un unghia e non ho potuto esporre a Reggio!!!!
    sempre lieto di rispondere a qualsiasi tua domanda!!

    A presto

    Luca
  4. Nord salentino
    scusami Luca, nel tuo mess privato che mi è appena arrivato c'era solo la parte quotata del mio mess , non riesco a leggere quello che mi hai scritto.
    se hai tempo, magari riprovaci.grazie
  5. lucagi
    ciao Stefano,
    sono un giovane allevatore proprio come te! grazie per i complimenti ai miei canarini e per avermi seguito sul WEB credo di aver raggiunto un buon livello ma ancora ho molta strada da fare,sono un tipo molto competitivo e mi piace crescere per questo ho lanciato il sasso nello stagno riguardante il piumaggio perchè per me è la chiave di volta per ottenere dei campioni ma anche i più disponibili allevatori spesso sono restii a confidare le loro esperienze.... speriamo che Sauro non lo sia!!!!

    P. S. : quest'anno la stagione cove mi sta andando piuttosto bene con 6 uova buone su 12 come prima covata e pensando che quando mi hanno deposto si era ancora a febbraio sono molto soddisfatto. comunque tornando a noi mi fa piacere condividere anche con te la gioia di allevare.

    Ciao Luca
  6. Nord salentino
    ciao Luca , io mi chiamo Stefano e sono un giovane allevatore di arricciati. vedo che tu allevi agi e arr.del nord, ho visto anche le foto di alcuni dei tuoi agi sul web , devo dire che sono molto belli,complimenti.
    ho visto che hai fatto dei buoni risultati a delle mostre come Reggio Emilia,ma sei anche tu un giovane allevatore opp sei già un esperto?
    se ti fà piacere ti aggiungo tra gli amici di questo forum.ciaoo
Visualizzazione dei messaggi di 1 6 di 6