Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 1 di 10
1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 92

Discussione: Tutto pronto ad Ercolano

  1. #1
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di salvatore cremone


    Registrato dal
    18-07-07
    residenza
    Gragnano
    Messaggi
    459

    Tutto pronto ad Ercolano

    Tutto e' gia' pronto per il campionato Italiano 2009, le gabbie sono gia' state tutte sistemate sulle cavalle e domani si passera' alla numerazione, tutto e' andato bene come previsto, i locali sono bellissimi, cosi' come il panorama, infatti ogni visitatore, mentre ammirera' i soggetti esposti, avra' innanzi alla sua vista il golfo di napoli, con l'isola di Capri che e' cosi' vicina che si ha l'impressione che si possa toccare.
    L'organizzazione ha fatto sforzi enormi affinche' tutti si divertano e abbiano un accoglienza calorosa.
    Anche il numero di ingabbi e' stato buono, con undicimila soggetti prenotati.
    L'unica cosa che addolora a noi campani, e' che pare che qualche regione sia quasi assente a questa manifestazione, appena saranno pronti i tabulati delle presenze prenderemo atto di cio' e per il futuro la Campania unitamente ad altre regioni del Sud, fara' le sue considerazioni e valutazione per i Campionati e manifestazioni che seguiranno.
    Vi aspetto numerosi ad Ercolano.
    Salvatore Cremone


  2. #2
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Carlo Manc


    Registrato dal
    11-11-09
    residenza
    Balestrate - PA
    Messaggi
    37

    lista partecipanti sul sito Ercolano 2009

    Ti posso chiedere se è previsto l'elenco dei partecipanti da sfogliare sul sito ufficiale del campionato?
    Questo elenco serve a tutta Italia e sarebbe cosa gradita averlo on line.+++[[[
    Carlo Mancini
    Balestrate (PA)
    ::-°°-

  3. #3
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di principiante

    L'avatar di principiante
    Registrato dal
    16-10-08
    residenza
    terrasini (pa)
    Messaggi
    539

    Un grandissimo in bocca al lupo, credo che il riferimento alle regioni mancanti sia riferito a quelle del nord, ma tanto loro poi organizzano per i prossimi 10 anni tutte le manifestazioni piu' importanti , quindi perche' spostarsi cosi' tanto?
    Non e' una polemica pero' e pur vero che noi del sud siamo quelli che spesso dobbiamo far piu' chilometri e spendere piu' soldi per partecipare a qualche mostra!
    Comunque tornando al discorso principale ancora un grande in bocca al lupo!

    Jose Mourinho Fan Club Tessera NR.2Wesley Sneijder FanClub Tessera Nr.2

  4. #4
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Claudio Bosich

    L'avatar di Claudio Bosich
    Registrato dal
    12-07-07
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,181

    Questo è un hobby che dovrebbe muoversi intorno alla passione e non a gli interessi di portafoglio. Per questo sinceramente non capisco perchè i grandi allevatori del nord non ingabbino al sud.

    Da parte mia un grosso in bocca al lupo per questo meraviglioso evento.
    Claudio Bosich


    RAE FEO 0042
    RNA FOI 77FE

    http://www.myspinus.com




  5. #5
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Nord salentino

    L'avatar di Nord salentino
    Registrato dal
    21-06-09
    residenza
    Copertino (LE)
    Messaggi
    636

    spero che possa essere un bellissimo campionato italiano da poter ricordare nei prossimi anni.

    purtroppo è così ragazzi, molti allevatori del Nord nn vogliono scomodarsi per un viaggio di 4-5 ore; e spesso noi del sud ne facciamo anche di 10-12 ore per poter esser presenti alle grandi mostre del nord.

    sicuramente non sono abituati a viaggiare tanto per esporre i propri soggetti, avendo molte mostre ornitologiche a pochi km dalla loro abitazione...

    in bocca al lupo anche da parte mia
    Stefano r.n.a. 13ED
    il mio blog ---> http://nordsalentino.skyrock.com/<---> il mio canale su youtube---> http://www.youtube.com/user/86kruger




  6. #6
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di salvatore cremone


    Registrato dal
    18-07-07
    residenza
    Gragnano
    Messaggi
    459

    Per quanto riguarda l'elenco dei partecipanti devo chiedere a qualche addetto a questo tipo di lavoro, per il resto, personalmente chi ha snobbato la mia terra, perche' magari nella sua si sente piu' sicuro, ebbene per conto mio sta bene dove sta, sara' ripagato con la stessa moneta, personalmente non andro' in alcune regioni manco se mi pagassero.
    Saluti.
    Salvatore Cremone


  7. #7
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di ilsignoredeifanelli

    L'avatar di ilsignoredeifanelli
    Registrato dal
    12-07-07
    residenza
    Foggia
    Messaggi
    81

    Non trovo giusto che gli organizzatori del Campionato Italiano di Ornitologia di Ercolano si siano sentiti costretti a pubblicare su Italia Ornitologica un avviso in cui si comunica che i locali e il parcheggio sarano protetti dai furti. Questo perché molti allevatori del nord avrebbero deciso di disertare il campionato per paura di non veder ritornare gli uccelli a casa. E' un'offesa al sud Italia, questa, oltre ad essere un atto di grande ignoranza. Anche nelle mostre del nord avvengono i furti. Quest'anno a Rimini, in una nota mostra, è stato rubato un cardellino albino di grande valore. I malintenzionati sono ovunque. La mia solidarietà va agli allevatori campani, che sono certo dimostreranno di saper organizzare una mostra di tale portata così come fanno gli amici settentrionali. Quelli che lasceranno gli uccelli a casa per paura, mi fanno davvero ridere e dimostrano che l'Italia è ancora in balia di credenze e discriminazioni da terzo mondo!

  8. #8
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di gianluca cenerelli

    L'avatar di gianluca cenerelli
    Registrato dal
    07-05-08
    residenza
    napoli
    Messaggi
    688

    Quote Originariamente inviata da ilsignoredeifanelli Visualizza il messaggio
    Non trovo giusto che gli organizzatori del Campionato Italiano di Ornitologia di Ercolano si siano sentiti costretti a pubblicare su Italia Ornitologica un avviso in cui si comunica che i locali e il parcheggio sarano protetti dai furti. Questo perché molti allevatori del nord avrebbero deciso di disertare il campionato per paura di non veder ritornare gli uccelli a casa. E' un'offesa al sud Italia, questa, oltre ad essere un atto di grande ignoranza. Anche nelle mostre del nord avvengono i furti. Quest'anno a Rimini, in una nota mostra, è stato rubato un cardellino albino di grande valore. I malintenzionati sono ovunque. La mia solidarietà va agli allevatori campani, che sono certo dimostreranno di saper organizzare una mostra di tale portata così come fanno gli amici settentrionali. Quelli che lasceranno gli uccelli a casa per paura, mi fanno davvero ridere e dimostrano che l'Italia è ancora in balia di credenze e discriminazioni da terzo mondo!
    Daccordissimo con Piero... Tra l'altro a Reggio Emilia sono stati rubati sotto gli occhi di tutti i cardellini vincitori o sbaglio?

    ::-°°-
    Gianluca



  9. #9
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di patrizio raffaele


    Registrato dal
    22-04-08
    residenza
    foggia
    Messaggi
    209

    Quote Originariamente inviata da ilsignoredeifanelli Visualizza il messaggio
    Non trovo giusto che gli organizzatori del Campionato Italiano di Ornitologia di Ercolano si siano sentiti costretti a pubblicare su Italia Ornitologica un avviso in cui si comunica che i locali e il parcheggio sarano protetti dai furti. Questo perché molti allevatori del nord avrebbero deciso di disertare il campionato per paura di non veder ritornare gli uccelli a casa. E' un'offesa al sud Italia, questa, oltre ad essere un atto di grande ignoranza. Anche nelle mostre del nord avvengono i furti. Quest'anno a Rimini, in una nota mostra, è stato rubato un cardellino albino di grande valore. I malintenzionati sono ovunque. La mia solidarietà va agli allevatori campani, che sono certo dimostreranno di saper organizzare una mostra di tale portata così come fanno gli amici settentrionali. Quelli che lasceranno gli uccelli a casa per paura, mi fanno davvero ridere e dimostrano che l'Italia è ancora in balia di credenze e discriminazioni da terzo mondo!
    anche a vicenza all'amico daniele hanno rubato dei roseiccollins

    il problema che noi ci organizziamo con pullman e convogliamenti ad andare al nord loro ci snobbano
    forse è anche normale ma non mi sembra giusto

    quello che posso dirti piero che la foi ha organizzato un convogliamento a piacenza quando hanno visto che a reggio le iscrizzioni erano basse e per non rimetterci sia la faccia sia la parte economica hanno subito organizzato un convogliamento
    90DT

  10. #10
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Carlo Manc


    Registrato dal
    11-11-09
    residenza
    Balestrate - PA
    Messaggi
    37

    Quote Originariamente inviata da salvatore cremone Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda l'elenco dei partecipanti devo chiedere a qualche addetto a questo tipo di lavoro, per il resto, personalmente chi ha snobbato la mia terra, perche' magari nella sua si sente piu' sicuro, ebbene per conto mio sta bene dove sta, sara' ripagato con la stessa moneta, personalmente non andro' in alcune regioni manco se mi pagassero.
    Saluti.
    Secondo me qui sbagli. Ti priveresti sicuramente dello spirito di competizione che anima questo hobby e faresti lo stesso errore che stanno facendo loro a non partecipare e cioè non si prendono il titolo di Campione Italiano (ammesso che abbiano i soggetti migliori di quelli che ingabbieranno a Ercolano). Dimostriamo che sappiamo fare le cose per bene al Sud e facciamo ricredere qualcuno che sta snobbando questo importante evento. [[]]^
    Carlo Mancini
    Balestrate (PA)
    ::-°°-

+ Rispondi
Pagina 1 di 10
1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. domanda su ercolano
    Da livion2006 nel forum Mostre - Concorsi - Eventi
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19-12-09, 16: 45
  2. I roller a ercolano
    Da campiglia nel forum Canarini da canto
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17-12-09, 13: 42

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi