Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: rigurgita ma non capisco se c'è dell'altro???

  1. #11
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Donatella Tudino

    L'avatar di Donatella Tudino
    Registrato dal
    03-01-10
    residenza
    Cagliari
    Messaggi
    936

    ciao! è accaduto a giugno anche se mi sembra solo ieri.Non so se ti riferisci alla veterinaria di Cagliari o di Sassari perchè la seconda io l'ho conosciuta proprio in quella occasione,ma dato che il terzo mondo è l'africa ma il quarto è la sardegna! anche io ho sempre qualcosa per le emergenze, ma quando deve andare storta......grazie anche perchè conosci il mio nome e mi fa piacere.
    CIAO DONY
    LA SPERANZA E'UN ESSERE PIUMATO CHE SI POSA SULL'ANIMA E CANTA MELODIE SENZA PAROLE....E...NON SI FERMA MAI !

  2. #12
    Senior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di cinzia.w

    L'avatar di cinzia.w
    Registrato dal
    11-02-09
    residenza
    nada
    Messaggi
    236

    volevo sapere una cosa...

    Quote Originariamente inviata da dea61 Visualizza il messaggio
    ciao. il mio pippo sen'è andato dopo circa 6/7 mesi da che aveva smesso di parlare e tutti i veterinari insistevano nel dirmi che ero fissata! ma sono davvero contenta che la tua piccola peste sia bella vispa. i sintomi della candidosi sono un po' subdoli perchè nel mio si sono manifestati solo con un cambiamento dell'umore e qualche gonfiatina di piume inopportuna. ma poi siamo noi con il nostro intuito a capire se davvero stanno male. ma tu hai dalla tua, che nella penisola ci sono tantissimi veterinari di riferimento mentre qui' in sardegna ne abbiamo una e dobbiamo ammazzarci per averla! io l'ho conosciuta quando per pippo non c'era più nulla da fare altrimenti un esame del sangue e un lavaggio del gozzo ci avrebbero dato qualche indicazione salvavita,tenendo conto cha con un semplice antimicotico si sarebbe salvato alla grande!ciaoooo!--°°°
    Dony ma pippo non è l'ara che hai nell'avatar vero? mi spiace molto per Pippo guarda io ho perso un canarino 15anni fà posso immaginare e capisco benissimo cosa provi... ti è capitato a Giugno è solo l'altro ieri per noi che gli vogliamo bene. Ti sono vicina Cinzia
    [SIGPIC][/SIGPIC]

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Non ci capisco nulla!
    Da GiùB nel forum C.I.T.E.S.
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 07-09-09, 15: 16
  2. non capisco...sono depresso per la mia coppia
    Da cerbiattino1983 nel forum Veterinaria e Farmaceutica
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18-05-09, 20: 00
  3. Uffa Non Capisco!!!
    Da cinzia.w nel forum Notizie e domande
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 17-02-09, 11: 00

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi