Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45

Discussione: Furto

  1. #1
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di SDRIGOTTI DARIO


    Registrato dal
    19-01-10
    residenza
    MORARO
    Messaggi
    7

    Furto

    Ciao a tutti, sono dario--quattrozampe.volevo far presente a tutti voi, che delle persone,
    --non ho parole per definirle---si aggirano, dove hanno scoperto un allevatore, e,aprono le voliere. E gabbie.
    Questo e' successo a me, l'altra settimana,questi personaggi si sono introdotti nel mio allevamento,hanno aperto tutte le voliere e gabbie.
    Hanno liberato tutti gli uccelli che avevo, 40 turdidi--bottacci-sasselli-merli, e 30 fringillidi.
    In questo momento non detengo nulla.
    Scusatemi, ma mentre scrivo mi sendono le lacrime
    fate attenzione

  2. #2
    Cristiano Ferrari
    Guest

    Ciao Dario,che dire,non posso trovare delle parole adatte per darti sollievo.
    Quando succedono queste cose bisognerebbe imbracciare un fucile e basta.
    Non so come andra' questa stagione cove ma ti prometto che se saro' in grado,e qualora lo vorrai,una coppia di harz e una di lucherini potra' venire ad abitare le tue voliere....

  3. #3
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di john fernandez


    Registrato dal
    10-04-09
    residenza
    San Gwann
    Messaggi
    3,173

    Quote Originariamente inviata da SDRIGOTTI DARIO Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono dario--quattrozampe.volevo far presente a tutti voi, che delle persone,
    --non ho parole per definirle---si aggirano, dove hanno scoperto un allevatore, e,aprono le voliere. E gabbie.
    Questo e' successo a me, l'altra settimana,questi personaggi si sono introdotti nel mio allevamento,hanno aperto tutte le voliere e gabbie.
    Hanno liberato tutti gli uccelli che avevo, 40 turdidi--bottacci-sasselli-merli, e 30 fringillidi.
    In questo momento non detengo nulla.
    Scusatemi, ma mentre scrivo mi sendono le lacrime
    fate attenzione
    Ciao Dario, la tua notizia mi ha sconvolto. Sono certo che tutti noi del forum simpatiziamo per quello che ti e' accaduto. Come hai ben detto ogni allevatore debba stare attento perche' oggi e' accaduto a te e domani possa accadere ad un'altro. A mio avviso gli allevatori debbano essere solidali tra di loro e finche' possibile aiutare un'alevatore derubato a rcominciare. Questo e' solo il mio pensiero.

  4. #4
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di mario albano

    L'avatar di mario albano
    Registrato dal
    08-09-09
    residenza
    Potenza
    Messaggi
    395

    Mi dispiace un sacco e comprendo come ti possa sentire.Ho l impressione che oltre ai ladri ''tradizionali'',dovremo iniziare a guardarci anche dagli ignoranti travestiti da ''naturalisti giustizieri'',e di questo forse dovremmo ringraziare i vari servizi televisivi che fanno vedere solo ila faccia ''sporca'' di una medaglia,una faccia che non ci appartiene.Spero solo che se dovessero farlo a me non si facciano beccare altrimenti sono sicuro che andrei IO in galera a vita.


    TUTTI ABBIAMO QUALCOSA DA IMPARARE DA TUTTI!
    IL CONFRONTO E' CRESCITA. Mario Albano 347 8006091

  5. #5
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pasx

    L'avatar di pasx
    Registrato dal
    19-10-08
    residenza
    Campania
    Messaggi
    1,304

    beh, mi dispiace molto per quello che ti è accaduto ma la nostra è una passione che non muore per queste cose, ricomincerai più forte di prima. fattostà che ora inizia una vera e propria guerra se si fanno queste cose, nell'ignoranza possono liberare anche canarini, diamantini o pappagalli e poi? come ha detto cristiano bisognerebbe imbracciare un fucile...

  6. #6
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di fabrizio moretti


    Registrato dal
    27-01-08
    residenza
    città del Vaticano
    Messaggi
    933

    Nell'automatico ho due palle in gomma e la terza in piombo, se dovessero provarci sarà la volta buona che mi tolgono il porto d'armi.....Ti dirò di piu, non concepisco il furto ma riesco a farmene una ragione ma liberare animali solo per sfregio e ostentare le proprie idee animaliste assolutamente NO......Hai tutta la mia solidarietà e non ti abbattere, ricomincia da capo con piu forza di prima e un consiglio...se li becchi in casa tua spar.....li!!!!!!!!!!!!!!!
    Verdi? perchè gli è scoppiata la bile!!!!









    ---------------------------------------------------------------------------

  7. #7
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di fredom65

    L'avatar di fredom65
    Registrato dal
    16-11-07
    residenza
    Cabiate
    Messaggi
    842

    Secondo me STRISCIA LA NOTIZIA ha le sue belle colpe in tutto questo !!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Se qualcuno è troppo stanco per lasciarti un sorriso, lasciagli il tuo.
    La nostra mente comincia a funzionare solo quando la si apre ( A.Einstein )

  8. #8
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pasx

    L'avatar di pasx
    Registrato dal
    19-10-08
    residenza
    Campania
    Messaggi
    1,304

    straquoto :?

  9. #9
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di allevatore


    Registrato dal
    24-06-09
    residenza
    ISPICA
    Messaggi
    539

    ragazzi questo fatto e incomprensibile . dai dario cerca di avere la forza per ricominciare ciao
    FLAVIO ALECCI ]
    socio n°=418
    rna aob sv740

  10. #10
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di beata gallipoli

    L'avatar di beata gallipoli
    Registrato dal
    27-07-08
    residenza
    Matera
    Messaggi
    502

    gli animalisti hanno trovato in striscia la notizia una nuova linfa vitale......pregiudizi misti ad ignoranza producono questi effetti! Ho paura che dovremo lottare il doppio adesso....


    Beata Gallipoli,Matera.

+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 4 5 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi