Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 12 di 12
primaprima ... 2 8 9 10 11 12
Visualizzazione dei risultati da 111 a 114 su 114

Discussione: Arricciato del Nord Cinnamon

  1. #111
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di john fernandez


    Registrato dal
    10-04-09
    residenza
    San Gwann
    Messaggi
    3,173

    Narco, hai ragione ma penso che la compagnia aerea da quest'anno non considerera' gli uccelli come 'accompanied' 9accompagnati ma come cargo (mercanzia). Questo anche significa che si deve erssere all'aereoporto non due ore prima del volo ma quattro ore. Questo sara' anche il problema per noi che compreremo qualche soggetto da Reggio Emilia e penso che il trasporto costera' di piu'. Ma hai ragione Marco, ho visto il costo per partecipare e devo dire che e' comsiderevole.

  2. #112
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Nord salentino

    L'avatar di Nord salentino
    Registrato dal
    21-06-09
    residenza
    Copertino (LE)
    Messaggi
    636

    caspita Marco mi dispiace tanto, ma come mai è successo questo problema per il trasporto?
    non si potrebbe cambiare la compagnia che gestisce il trasporto dei vostri canarini?

    ciao Marco,sarà per il prossimo anno.
    Stefano r.n.a. 13ED
    il mio blog ---> http://nordsalentino.skyrock.com/<---> il mio canale su youtube---> http://www.youtube.com/user/86kruger




  3. #113
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Marco78

    L'avatar di Marco78
    Registrato dal
    09-07-10
    residenza
    Birkirkara
    Messaggi
    254

    Lo so John. Mio padre sara' li con voi e spero che non troviate problemi a far scendere i canarini che comprerete a Malta tra i quali ci saranno anche i miei. L'assocazione ha accordi con la compagnia nazionale e non so come si sono messi d'accordo. Come detto prima con quei prezzi o forse un pochettino di piu' si espone al mondiale. credo che anno dopo anno i miei arricciati migliorino e sono arrivato ad un punto dove non mi posso permettere di perdere buoni soggetti. Spero che l'anno prossimo la qualita' sia migliore e che abbia piu' soggetti buoni da cui scegliere.

  4. #114
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di john fernandez


    Registrato dal
    10-04-09
    residenza
    San Gwann
    Messaggi
    3,173

    Ciao Stefano, a Malta operano molte compagnie tra le quali Alitalia ma purtroppo animali e uccelli possono essere trasportati solo tramite la linea nazionale. Almeno , spero che non sbagli, mi hanno sempre detto cosi'.

+ Rispondi
Pagina 12 di 12
primaprima ... 2 8 9 10 11 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi