Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Associazione Campana??

  1. #1
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Aleandra

    L'avatar di Aleandra
    Registrato dal
    21-10-09
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    1,038

    Associazione Campana??

    Scusate se ho sbagliato sezione, ma sono giorni che cerco di capire dove fare questa domanda quindi la metto qua e casomai i moderatori me la sposteranno!! Dunque mi chiedevo ma qui in Campania non si fonda nessuna associazione?? Premetto che sono ancora iscritta FOI, ma non è escluso che l'anno prossimo passo alla FOE (volevo semplicemente farmi un pò di esperienza nelle varie mostre prima di decidere il da farsi). Però ho questa curiosità, non c'è nessun napoletano che ha in mente di fondare l'associazione qua in Campania?




    www.allevamentostar.altervita.org/ clicca e vieni a visitare il mio allevamento.

  2. #2
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Alberto Nebbia Colomba

    L'avatar di Alberto Nebbia Colomba
    Registrato dal
    17-05-08
    residenza
    Viareggio
    Messaggi
    789

    Cara Aleandra, in Campania ci sono moltissimi allevatori e molti simpatizzanti ... ovviamente per costituire un'associaizone ci vuole anche entusiasmo, tempo e tanta buona volontà ... vedrai che l'efficientissima segreteria della FEO ti darà velocissimamente tutte le delucidazioni del caso. Ad ogni buon fine, ti rammento che l'AOE già opera su base superregionale.
    Ciao e a presto
    Quod omnes tangit, debet ab omnibus approbari


    Socio AODAT 001 - RAE FEO 002

  3. #3
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di attanasio mozzillo

    L'avatar di attanasio mozzillo
    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    parma
    Messaggi
    2,338

    Quote Originariamente inviata da Aleandra Visualizza il messaggio
    Scusate se ho sbagliato sezione, ma sono giorni che cerco di capire dove fare questa domanda quindi la metto qua e casomai i moderatori me la sposteranno!! Dunque mi chiedevo ma qui in Campania non si fonda nessuna associazione?? Premetto che sono ancora iscritta FOI, ma non è escluso che l'anno prossimo passo alla FOE (volevo semplicemente farmi un pò di esperienza nelle varie mostre prima di decidere il da farsi). Però ho questa curiosità, non c'è nessun napoletano che ha in mente di fondare l'associazione qua in Campania?
    Ciao Aleandra

    ti do una bella notizia, in Campania ci sono i primi abbozzi di disponibilità. Da parte dei soci c'è la certezza di avere il massimo del supporto per suggerimenti amministrativi, fiscali e legali. Abbiamo già un tipo di statuto che è la base per poter iniziare correttamente. Ti posso dire che gli iscritti sono in tutte le provincie. Per noi la Campania e Napoli sono importanti e le portiamo nel cuore , io sono napoletano, e sarebbe bellissimo per me e per tutti noi che la Campania assurgesse, anche lei, a simbolo del rinnovamento. I soci AOE che conosciamo sono persone serie. Ci sono anche esperti estremamente in gamba. Teniamoci in contatto.

    Attanasio Mozzillo
    Segretario F.E.O.

  4. #4
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Aleandra

    L'avatar di Aleandra
    Registrato dal
    21-10-09
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    1,038

    Aaaa ecco quindi già c'è una base, chiedevo perchè non vedevo da nessuna parte associazione campana ecc ecc. Buono a sapersi allora!!!:D




    www.allevamentostar.altervita.org/ clicca e vieni a visitare il mio allevamento.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi