Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: verzellina bruna!!!

  1. #1
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di ronny cass

    L'avatar di ronny cass
    Registrato dal
    08-11-09
    residenza
    Borso del Grappa
    Messaggi
    45

    verzellina bruna!!!

    Purtroppo ragazzi non vi sto dando una bella notizia anzi....... si tratta dell'ennesima bufala organizzata da qualche spilorcio. Purtroppo si proprio spilorcio che mi voleva ripulire di un paio di "fogli rosa", come se non gli bastassero quelli che mi ha già zanzato......... per una semplicssima udite udite...verzellina ancestrale brutta ma talmente brutta, chiedo scusa molto carica di feo, spacciandola poi per una bruna. Vi dirò che la delusione per un amante dei verzellini come mè è stata molta, quando un noto commerciante mi chiamò la settimana scorsa per dirmi che un qualcuno gli aveva proposto una verzellina bruna, gli dissi subito "quella è mia!!" e già me la immaginavo a casuccia, e così mi precipitai a Reggio in occasione dalla mostra la domenica con molta speranza e un mondo d'entusiasmo, salvo poooi ......... vabbè lasciamo perdere và!!
    Ora ...... mi chiedo..... ma è possibile che esistano ste cose, ma siamo allevatori o cosa, questa è una passione o solo l'ennesimo modo per infiocchettare le giovani leve come il sottoscritto!!???? e tu che spacci verzelline ancestrali per brune, spero sia stato solo un problema di diottrie e non l'ennesimo tentativo di ripulir le tasche altrui, altrimenti.........
    Perciò ragazzi occhio ai tarocchi!!!!!
    Mai Strac!!

  2. #2
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di beata gallipoli

    L'avatar di beata gallipoli
    Registrato dal
    27-07-08
    residenza
    Matera
    Messaggi
    502

    Capisco come tu ti sia sentito,penso che molti di noi appassionati sfegatati ci siano passati e chissà quanti ancora cascheranno in queste fregature......dobbiamo stare molto attenti in primo luogo noi a nn farci infinocchiare, ma la cattiveria e la disonestà dei tanti dovrebbe essere messa in piazza e gridata a gran voce senza paure e ipocrisie....
    Ho visto il soggetto di cui parli e concordo nell'affermare che tutto poteva essere tranne che una verzellina bruna......per averla ceduta è chiaro che lo sapeva benissimo anche il soggetto in questione.Il dio denaro vale più dell'onore a quanto pare....


    Beata Gallipoli,Matera.

  3. #3
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di dario

    L'avatar di dario
    Registrato dal
    11-07-07
    residenza
    corato
    Messaggi
    337

    Sagge parole !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il dio denaro ...........................

  4. #4
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di ronny cass

    L'avatar di ronny cass
    Registrato dal
    08-11-09
    residenza
    Borso del Grappa
    Messaggi
    45

    Oltretutto mi son pure sbagliato, si perchè non chiedeva 1000 ma bensì 2000!!! Poi mi è pure giunta voce che all'inizio ne aveva tre, ora sembrerebbe che adirittura queste brune siano diventate 6 o 7, cose da matti anzi robe da striscia la notizia hahhahhahha Magari ci fossero in circolazione per qualche allevamento delle femmine brune forse finalmente riusciremmo a fissare qualche mutazione su queto allegro fringillide che ancora non ci vuole far dono di alcuna mutazione. Vabbè ragazzi sarà per la prossima volta............. wl'Italia e w gli appasionati di ornitologia, non questi appasionati di alta finanza ..............
    Mai Strac!!

  5. #5
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di beata gallipoli

    L'avatar di beata gallipoli
    Registrato dal
    27-07-08
    residenza
    Matera
    Messaggi
    502

    Quote Originariamente inviata da ronny cass Visualizza il messaggio
    Oltretutto mi son pure sbagliato, si perchè non chiedeva 1000 ma bensì 2000!!! Poi mi è pure giunta voce che all'inizio ne aveva tre, ora sembrerebbe che adirittura queste brune siano diventate 6 o 7, cose da matti anzi robe da striscia la notizia hahhahhahha Magari ci fossero in circolazione per qualche allevamento delle femmine brune forse finalmente riusciremmo a fissare qualche mutazione su queto allegro fringillide che ancora non ci vuole far dono di alcuna mutazione. Vabbè ragazzi sarà per la prossima volta............. wl'Italia e w gli appasionati di ornitologia, non questi appasionati di alta finanza ..............
    Bisogna perseverare e prima o poi il mutato tanto atteso salterà fuori per la gioia di tanti......la fortuna aiuta gli audaci e tu sei un osso duro!Come mi dici sempre.....Boia chi molla!!


    Beata Gallipoli,Matera.

  6. #6
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pierre


    Registrato dal
    03-11-09
    residenza
    loano(sv)
    Messaggi
    4,900

    cmq le mutazioni nel verzellino sono state fissate,solo che i soggetti mutati sono cosi rari e fragili che non è facile trovarli ,i pochi che li hanno li custodiscono gelosamente sperando di riprodurli ,ma è molto difficile.

  7. #7
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di ronny cass

    L'avatar di ronny cass
    Registrato dal
    08-11-09
    residenza
    Borso del Grappa
    Messaggi
    45

    Beata ti ringrazio e prima o poi qualcosa ne verra sopratutto con i nuovi arrivi che tu conusci.
    Pierre hai ragione effettivamente qualcosa in giro c'è e ti garantisco che chi li ha non li cederebbe mai e che son stupendi da vedersi, ma a maggior ragione è ancora più deleterio e disonesto volerne aprofittare per trarne un profitto, sopratutto su di una cosa falsa. Io da apassionato di verzellini da sempre e sempre alla ricerca di un qualcosa in più ogni anno in modo tale da rendere il ceppo un pò più forte, per non incappare in qualche brutta sorpresa, mai e poi mai dovessi avere un verzellino mutato lo darei via per soldi, per quanti questi siano, il mio timore e dubbio più grande sarebbe se essere o meno in grado di portare avanti un tal evento, tanto probabbilmente da indurmi a darlo a qualche allevatore "non commerciante", in grado di sviluppare un simil progetto. Comunque dai speriamo bene e come ha sottolineato Beata "Boia a chi molla" hahhahahhhaha
    Mai Strac!!

  8. #8
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di di vito francesco

    L'avatar di di vito francesco
    Registrato dal
    03-09-09
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,173

    Più che boia chi molla è più carino "AVANTI POPOLO"

  9. #9
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di ronny cass

    L'avatar di ronny cass
    Registrato dal
    08-11-09
    residenza
    Borso del Grappa
    Messaggi
    45

    hahhahhahhahhahahha Di Vito ai ai ai aiiiiii..............
    massi dai ............ l'importante è andare sempre avanti non credi!!
    Mai Strac!!

  10. #10
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di di vito francesco

    L'avatar di di vito francesco
    Registrato dal
    03-09-09
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,173

    Si per carità, era solo per par condicio!!! Ciao

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi