Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: dosaggio fungizone sciroppo ai canarini

Visualizzazione discussione

  1. #1
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Giuseppe Nastas


    Registrato dal
    17-02-09
    residenza
    Linguaglossa
    Messaggi
    116

    Io sono siciliano e ho contattato dei veterinari nella mia zona per far seguire in modo serio il mio allevamento. Ho avuto seri problemi e il vet. è venuto a casa ha prelevato feci cacasse e dopo avermi fatto i complimenti per la pulizia e il managment dell'allevamento ha fatto degli esami. Referto: mai visto un allevamento con tutti gli esiti negativi COMPLIMENTI. I canarini moirivano come le mosche dopo uno spruzzo di insetticida il vet è rivenuto a casa non si spiegava la morte. Mi ha fatto conoscere un suo collega che subito ha eseguito prelievi di sangue di alcuni soggetti malati e tamponi alla bocca e alla cloaca esito: tutto bene mai visto soggetti così sani nessuna terapia. I soggetti morivano continuamente ho telefonato al dott. Catania solo telefonicamente mi disse: il sospetto è ......trattare subito con..... e inviare feci e carcasse. Dopo 10 giorni confermato il sospetto del dott. Catania la patologia era proprio quella io nel frattempo ho speso una fortuna senza sapere nulla. Dunque vet. si ma chi?
    Giuseppe

  2. #2
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Giuseppe Nastas


    Registrato dal
    17-02-09
    residenza
    Linguaglossa
    Messaggi
    116

    Dimenticavo, tutti veterinari ufficialmente specializati in pat. aviaria
    Giuseppe

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi