Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: un aiuto

  1. #1

    un aiuto

    Amici io ricomincio dopo 25 anni.................................devo acquistare dei Gloster ...........................chi ha disponibilità? e soprattutto quando considerando che molti sono in riproduzione,datemi una mano!
    Grazie

  2. #2
    Cristiano Ferrari
    Guest

    Io ti posso consigliare il quando: non prima di ottobre/novembre.
    Adesso troveresti solo gli scarti degli scarti. Qui troverai tanti ottimi allevatori di gloster,eventualmente contattali via MP oppure inserisci un annuncio nel mercatino //[[]]

  3. #3
    Cadetto del Forum


    Registrato dal
    24-02-08
    residenza
    campania
    Messaggi
    70

    Sono daccordo con Cristiano.Mi ricordi me qualche tempo fa'...mi riprese la voglia di tornare ad allevare durante la primavera, ma poi' mi costrinsi ad aspettare l'autunno per scegliere dei buoni soggetti e ripartire.Non fare passi azzardati prima del prox autunno.Hai aspettato cosi' tanto per ricominciare, che attendere ormai qualche altro mese per il periodo migliore non fa piu' di tanto.No rischiare.A presto.[=^||||

  4. #4

    grazie soffrirò fino all'autunno rosicando alla vista delle vostre foto.............................intanto costruisco l'allevamento//[[]]

  5. #5
    Cristiano Ferrari
    Guest

    Vedrai che il tempo passa in fretta //[[]]

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. aiuto........!
    Da fovea78 nel forum Allevatori
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 24-05-09, 16: 59
  2. Aiuto!!!!!
    Da mara-4 nel forum Arricciato del Sud
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 04-03-09, 15: 09
  3. aiuto
    Da verdognolo nel forum Canarini di colore
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 06-05-08, 22: 00

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi