Grandi !!!!!!!!! Giuro che il prossimo anno vengo a vederla!!
AOE e AIAP organizzano
a breve tutte le informazioni
Presente in entrambi i giorni con soggetti da esporre e soggetti da cedere.....
già prenotato l'albergo dal 06/01/2012 al 08/01/2012 ......
un tripla a 75 euro a notte ...... un affare !!!!!!!!
a presto.
Enzo.
allevare è proteggere .... ricordiamolo sempre.....!!!!!!!ogni essere vivente ha diritto di vivere degnamente !!!!!!!!!!!!
Bravi ragazzi! Fate tante foto, così anche chi non potrà venire sentirà di averlo fatto![]()
Avanti così.. per la bella lontananza che ci divide, mi dispiace di non poter essere dei vostri..
Lucio Zollo ( Segretario Associazione Ornitocoltori Osca-Samnium- Onlus )
RAE.AOE.084
www.canarinogiallomosaico.skyrock.com - www.ornieuropa.com - www.assosanniti.altervista.org
Segreteria Associazione Ornitocoltori Sanniti Onlus
Complimentiiiiiii
![]()
![]()
![]()
![]()
R. N. A. AOB SV 833 e RAE (FEO) 0117
Disse la verità alla falsità: “Io sono il sole e tu sei il fulmine. Io illumino, tu abbagli. Io sono l’ora e tu sei l’attimo.
Per quanto tu possa anticiparmi, io ti raggiungerò sempre”......
http://www.allevamentofringillidiepa...i.sigratis.it/
Qualc'osa in più....? come funziona, categorie, eventuali premi ecc. ?
Della Vecchia Eraldo
![]()
Ciao Eraldo,solo oggi ho potuto riaccendere il PC
Per quello che riguarda gli ingabbi, verranno effettuati il venerdi pomeriggio, e il sabato mattina.Nel sabato pomeriggio verranno effettuati i guidizi da esperti allevatori della specie.Le categorie saranno le solite di Gubbio,ma le potremo valutare in base agli ingabbi.Ci sarà lo spazio mostra scambio.Ci saranno l Assemblea dell AOE ,e probabilmente quella dell AIAP,stiamo anche ultimando accordi per una conferenza veterinaria,e altro.
Sarà più che altro rincontrare amici allevatori, discutere d allevamento,di uccelli,e di tanti altri argomenti inerenti, o no, al mondo ornitofilo,e non ultimo il pretesto una mangiata tutti assieme.
Per altre inofomazioni potere consultare le mail sulla locandina,e\o chiedere qui sul forum
Grazie Roberto, spero di esserci.
Della Vecchia Eraldo
![]()