Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 5 di 9
primaprima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 82

Discussione: Buona Sera a Tutti sono Daniel.....nome Daniele Zanotti e.......

  1. #41
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sandro mauri

    L'avatar di sandro mauri
    Registrato dal
    28-12-11
    residenza
    CINISELLO BALSAMO
    Messaggi
    4,097

    ciao la gabbia zen mi piace molto l'idea, il pdg poi ci ho ragionato e ci sono arrivato, sai con tutte queste sigle..........oggi girando per qualche sito ho trovato un'annuncio vendita diamanti di biceon so' di non averlo scritto bene..........ora ti dico i prezzi 30 euro spaiati 70 euro coppia riproduttiva,mi sembra di aver letto anche mutazione bruno..........piccolo problema questo allevatore e' di milano. da ieri bellochesei convive con terry pero' lei ha gia' messo le cose in chiaro...........ho mi sposi o ti arrangi..........lui ci sta pensando a presto by sandro

  2. #42
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Daniel

    L'avatar di Daniel
    Registrato dal
    29-12-11
    residenza
    MASSALOMBARDA
    Messaggi
    264

    Vedrai che la sposera....oh sicuro....purtroppo i maschi sono piu fedeli delle femmine, io con la mia devo stare molto attento, appena va in calore la devo tener distante da qualsiasi maschietto...(non si può sterilizzare) peccato....
    Si lo so i prezzi sono quelli, ma lunedi prossimo vado da un allevatore ....piu vicino...ahhaha, e ha la femminuccia per me...e anche i futuri...PDG.
    Sembra che a prezzi.....siamo lì...25/30€ per la Bichenow, per i PDG mi saprà dire.
    Si la gabbia zen......se ritrovo l'allevatore cinese ti passo il link....(non l'ho memorizzato), e allora vedrai un allevamento ZEN di Passeri del Giappone. SBALORDITIVO.
    Ciao Daniele

  3. #43
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sandro mauri

    L'avatar di sandro mauri
    Registrato dal
    28-12-11
    residenza
    CINISELLO BALSAMO
    Messaggi
    4,097

    allora aspetto le foto..............ma la pulizia riesci lo stesso? certo che se tu lo facessi in voliera con acqua corrente e piante sarebbe come un'oasi magari con una parete a vetro ed una vasca da giardino con carpe koy by sandro

  4. #44
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Zaffira

    L'avatar di Zaffira
    Registrato dal
    10-07-10
    residenza
    Roma
    Messaggi
    434

    Ciao e benvenuto, sogno che fra un anno di prendermi una casa sperduta in mezzo al verde per via di creare varie voliere all'aperto. allevando varie specie di uccelli.

    Il perchè non metto nella mia firma i Birdboard e i team supporter? Per quanto ne supporti (tutti), non basterebbe questo spazio.

  5. #45
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Daniel

    L'avatar di Daniel
    Registrato dal
    29-12-11
    residenza
    MASSALOMBARDA
    Messaggi
    264

    Ciao ZAFFIRA.....benvenuta......beh...io abito qui...se ti intressa mi informo ni dintorni........ ciao Daniele
    http://daniel-photolife.blogspot.com...COLI%20PENNUTI

  6. #46
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Daniel

    L'avatar di Daniel
    Registrato dal
    29-12-11
    residenza
    MASSALOMBARDA
    Messaggi
    264

    SANDROOOO......APPENA AVRO' VINTO AL SUPERENALOTTO.....FARO' ANCHE DI MEGLIO
    Il problema qui è il vento.....ha scoperchiato una casa qui vicino...e ha abbattuto degi alberi...figurati se faccio una voliera...la vado a cercare a Bologna dopo...
    Devo purtroppo....adattarmi....lo spazio lo avrei...a volontà....ma col vento che qui ogni tanto tira....la bora a Trieste fa scappar da ridere
    SI le foto appena lo trovo........

  7. #47
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sandro mauri

    L'avatar di sandro mauri
    Registrato dal
    28-12-11
    residenza
    CINISELLO BALSAMO
    Messaggi
    4,097

    ciao sto facendo una prova

  8. #48
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sandro mauri

    L'avatar di sandro mauri
    Registrato dal
    28-12-11
    residenza
    CINISELLO BALSAMO
    Messaggi
    4,097

    DANIELE ti avevo scritto un poema ho dato l'invio e......................sparito,mezz'ora per scrivere e niente chissa dove e' finito boooooooo.....comunque era semplice ho scritto che dalle spiegazioni che mi hai scritto sulla realizzazione dei nidi la fantasia non ti manca,avevo suggerito che una casetta in legno tipo ricovero attrezzi,per il riparo.un lato aperto e voliera in rete a completare poi intorno alla rete per protezione vento e animali siepe piracanta cosi potresti utilizzare le bacche, quando ero sano avevo un'impresa edile........in magazzino avevo 4 voliere 2 per colombi viaggiatori 1 per fringillidi poi fagiani gallinelle nane anatre germani reali ecc. ecc. ora ho un piccolo locale con una trentina di fringillidi ma mi manca la voliera.........quando ero stressato mi bastava andare in magazzino e automaticamente le batterie si ricaricavano, ora vado nel localino ed e' lo stesso pero' la voliera mi manca...........forse piu' che per te' lo detto per me'........a presto by sandro ps.scusa se mi sono dilungato................

  9. #49
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Daniel

    L'avatar di Daniel
    Registrato dal
    29-12-11
    residenza
    MASSALOMBARDA
    Messaggi
    264

    Guarda qui se riesci ad entrare

    Allora....questo il link del giapponese..... http://www.lorosbird.com/ si entra ma ha disabilitato
    l'entrata in.....FOTOGALLERY&MOVIE...dove c'eano le foto del suo GIARDINO VOLIERA ZEN
    IO avevo scaricato solo tre foto, ora te le metto, ma quelle della voliera volevo farlo oggi...con calma...invece....non resco ad entrare.....se vuoi provare tu.
    Lui alleva Pappagalli......
    Ma dove mi avevi scritto? nel mio blog? perchè devi aspettare che ti dia il codice da inserire, poi clicchi su invio......(è un ANTISPAM.....rompe un po.....ma almeno non entra nulla di anormale)
    Guarda le foto ora.......il giardino era l'entrata per la voliera ...a destra dell'immagine c'è la lanterna in cemento che vedi, e quella egna l'entrata in voliera, poi...quella casa...è la sua TEA HOUSE...o sala da te...
    alla faccia del te e della sala.
    Spiegava...nella gallery...in inglese....tREX NELLY pausa pranzo (4).jpgutto il tragitto, e mostrava i pappagalli dentro a questo immenso giardino voliera......una cosa da PAZZI.......ecco se vinco anarita_tsukuba_4488.jpgl SUPERENALOTTO......farò una voliera giardino zen anche io così........si si...ma domani...appena h vinto.....ahahahahah
    Ciao
    narita_tsukuba_4490.jpg

  10. #50
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Daniel

    L'avatar di Daniel
    Registrato dal
    29-12-11
    residenza
    MASSALOMBARDA
    Messaggi
    264

    SANDRO......SE ENTRI, DEVI CLICCARE SULLA SCRITTA AZZURRA IN ALTO E TI PORTA APPUNTO SUI LINK DA VEDERE.....ciao IN BOCCA AL LUPO
    Daniele

+ Rispondi
Pagina 5 di 9
primaprima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi