Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: alimentazione

  1. #21
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di oraziovirgilio


    Registrato dal
    26-03-12
    residenza
    catania
    Messaggi
    110

    domani mattina andrò al negozio di pesca per comprarle. Devo allevare allo stecco un piccolo di passero del Giappone di 8 giorni di vita, mi hanno detto che le camole sono la cosa migliore
    Colui che si volge a guardare il suo passato, non merita di avere futuro avanti a sè. Oscar Wilde

  2. #22
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pacriso

    L'avatar di pacriso
    Registrato dal
    11-03-08
    residenza
    Parma
    Messaggi
    1,830

    Quote Originariamente inviata da sandro mauri Visualizza il messaggio
    sono quelle che poi diventano farfalline giusto????????
    Farfalline non ne ho mai viste, ho visto solo altri due stadi della loro vita, ovvero crisalide e scarafaggio, ed è proprio per quest ultimo che è consigliabile allevarle dentro un contenitore di plastica sufficientemente alto e con le pareti lisce.... giusto per non ritrovarseli in giro per casa! Non che le tarme stesse facciano piacere, è? ;-)))

  3. #23
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pacriso

    L'avatar di pacriso
    Registrato dal
    11-03-08
    residenza
    Parma
    Messaggi
    1,830

    Quote Originariamente inviata da oraziovirgilio Visualizza il messaggio
    CUT
    Devo allevare allo stecco un piccolo di passero del Giappone di 8 giorni di vita, mi hanno detto che le camole sono la cosa migliore
    .
    Per la somministrazione sai già come comportarti? Io non me ne intendo, ma vive NON le darei, comunque, se non l' hai già fatto, posta nella sezione apposita.

  4. #24
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di oraziovirgilio


    Registrato dal
    26-03-12
    residenza
    catania
    Messaggi
    110

    Pacriso e riguardo alla polvere da imbecco? la vorrei fare io in casa con gli Ingredienti che si trova di solito in casa, tu per caso hai la ricetta?
    Colui che si volge a guardare il suo passato, non merita di avere futuro avanti a sè. Oscar Wilde

  5. #25
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pacriso

    L'avatar di pacriso
    Registrato dal
    11-03-08
    residenza
    Parma
    Messaggi
    1,830

    Quote Originariamente inviata da oraziovirgilio Visualizza il messaggio
    Pacriso e riguardo alla polvere da imbecco? la vorrei fare io in casa con gli Ingredienti che si trova di solito in casa, tu per caso hai la ricetta?
    Mi spiace, non ho mai allevato passeri del giappone, non so neppure cosa mangiano, ma se posti nella sezione giusta, è più facile che qualcuno ti dia preziosi suggerimenti.

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi