AVVOLTOIO - Nuovo editoriale per accompagnarvi in queste lunghe e calde giornate estive - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: FEO e Regione Lazio

  1. #1
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di fabrizio moretti


    Registrato dal
    27-01-08
    residenza
    città del Vaticano
    Messaggi
    933

    FEO e Regione Lazio

    Visto che è stata tolta la discussione sulla partecipazione FEO nell'attuazione della legge regionale sull'allevamento dei fringillidi nel Lazio,discussione dove ci si prendeva l'iniziativa di tale importante confronto con le Autorità Regionali e dove ho risposto dicendo che non si era vista nessunazione da parte della federazione visto anche che la discussione è in area moderatori dove per caso dopo la mia risposta mi è stato tolto l'accesso, prego di postare in stanza pubblica la discussione cosi magari i diretti responsabili cioè gli allevatori laziali possono esprimere il loro giudizio.Grazie

    Fabrizio Moretti
    Verdi? perchè gli è scoppiata la bile!!!!









    ---------------------------------------------------------------------------

  2. #2
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di di eugenio gianluca


    Registrato dal
    08-05-09
    residenza
    roma
    Messaggi
    573

    A volte dall area moderatori viene tolto l'accesso senza essere avvisati...succede.....
    Socio n.348 aob-sv683

    No Barabba....No Party....
    2


  3. #3
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di attanasio mozzillo

    L'avatar di attanasio mozzillo
    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    parma
    Messaggi
    2,338

    Quote Originariamente inviata da di eugenio gianluca Visualizza il messaggio
    A volte dall area moderatori viene tolto l'accesso senza essere avvisati...succede.....
    Ad onor del vero gli accessi all'area moderatori sono consentiti soltanto ai moderatori stessi. Nel caso delle associazioni affiliate sono moderatori di diritto il Presidente ed il Segretario .
    Per quanto attiene ai Referenti Regionali, essi avevano accesso all'area moderatori prima della costituzione della FEO Onlus.
    Nel caso di perdita di requisiti è ovvio che si perda anche il diritto a tale accesso.

    Infine per ciò che concerne l'attività della Federazione per ottenere una normativa più confacente agli allevatori di indigeni nella regione Lazio, sono stati avviati preliminari contatti con l'istituzione rappresentando l'anacronismo di una legislazione regionale che lasci lacune interpretative ed esponga gli allevatori a rischi di sanzioni che non trovano corrispondenza in nessun paese europeo.

    Naturalmente perchè ci possa essere un colloquio sono necessari almeno due interlocutori : la Feo Onlus il passo l'ha fatto , altre Federazioni non sappiamo........magari fosse così semplice vedere riconosciute legittime aspirazioni senza perdita di tempo !

    E l'intervento presso la regione Lazio, non è l'unico perchè in modo analogo ci si sta muovendo anche in Toscana.

    Per riuscire nei nostri intenti, però, è necessaria - oltre che la buona volontà - anche l'impegno da parte di molti: per fare "presa" sulle istituzioni politiche sono necessarie sia le le buone idee che la forza dei numeri.

    Più cresciamo e più potremo far udire la nostra voce. Come sempre auspichiamo che TUTTE le federazioni nazionali si uniscano in questa "missione".


    P.S. siccome la presente discussione non ha senso che sia stata posta nella cartella AOE viene spostata in quella di Federazioni di ornitocultura sportiva

  4. #4
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di di eugenio gianluca


    Registrato dal
    08-05-09
    residenza
    roma
    Messaggi
    573

    Quote Originariamente inviata da attanasio mozzillo Visualizza il messaggio
    Ad onor del vero gli accessi all'area moderatori sono consentiti soltanto ai moderatori stessi. Nel caso delle associazioni affiliate sono moderatori di diritto il Presidente ed il Segretario .
    Per quanto attiene ai Referenti Regionali, essi avevano accesso all'area moderatori prima della costituzione della FEO Onlus.
    Nel caso di perdita di requisiti è ovvio che si perda anche il diritto a tale accesso.

    Infine per ciò che concerne l'attività della Federazione per ottenere una normativa più confacente agli allevatori di indigeni nella regione Lazio, sono stati avviati preliminari contatti con l'istituzione rappresentando l'anacronismo di una legislazione regionale che lasci lacune interpretative ed esponga gli allevatori a rischi di sanzioni che non trovano corrispondenza in nessun paese europeo.

    Naturalmente perchè ci possa essere un colloquio sono necessari almeno due interlocutori : la Feo Onlus il passo l'ha fatto , altre Federazioni non sappiamo........magari fosse così semplice vedere riconosciute legittime aspirazioni senza perdita di tempo !

    E l'intervento presso la regione Lazio, non è l'unico perchè in modo analogo ci si sta muovendo anche in Toscana.

    Per riuscire nei nostri intenti, però, è necessaria - oltre che la buona volontà - anche l'impegno da parte di molti: per fare "presa" sulle istituzioni politiche sono necessarie sia le le buone idee che la forza dei numeri.

    Più cresciamo e più potremo far udire la nostra voce. Come sempre auspichiamo che TUTTE le federazioni nazionali si uniscano in questa "missione".


    P.S. siccome la presente discussione non ha senso che sia stata posta nella cartella AOE viene spostata in quella di Federazioni di ornitocultura sportiva
    Riguardo la prima parte sei proprio sicuro sicuro che sia andata cosi?.....
    Socio n.348 aob-sv683

    No Barabba....No Party....
    2


  5. #5
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di attanasio mozzillo

    L'avatar di attanasio mozzillo
    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    parma
    Messaggi
    2,338

    Regolamento Forum

    Articolo 7 – MODERATORI

    1 - Per diventare moderatori è necessario essere iscritti al forum ed alla Federazione Europea Ornitofili nonché presentare apposita domanda allo staff del forum che prenderà in considerazione la candidatura valutando le abilità del richiedente.
    2 - Le nomine sono effettuate dal CDF.
    3 - Una volta nominato, il moderatore continua a rivestire la sua funzione finché mantiene i requisiti necessari, si dimette o viene rimosso a giudizio insindacabile dello staff e/o del CDF.
    4 – I moderatori delle cartelle relative alle singole associazioni affiliate alla FEO sono indicati dalle associazioni stesse.

  6. #6
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di di eugenio gianluca


    Registrato dal
    08-05-09
    residenza
    roma
    Messaggi
    573

    Quote Originariamente inviata da attanasio mozzillo Visualizza il messaggio
    Articolo 7 – MODERATORI

    1 - Per diventare moderatori è necessario essere iscritti al forum ed alla Federazione Europea Ornitofili nonché presentare apposita domanda allo staff del forum che prenderà in considerazione la candidatura valutando le abilità del richiedente.
    2 - Le nomine sono effettuate dal CDF.
    3 - Una volta nominato, il moderatore continua a rivestire la sua funzione finché mantiene i requisiti necessari, si dimette o viene rimosso a giudizio insindacabile dello staff e/o del CDF.
    4 – I moderatori delle cartelle relative alle singole associazioni affiliate alla FEO sono indicati dalle associazioni stesse.
    E' vero non avevo piu i requisiti....giustamente in un tuo skype del 14.11 mi si dice di depennarmi dalla mezzanotte....
    Socio n.348 aob-sv683

    No Barabba....No Party....
    2


  7. #7
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di fabrizio moretti


    Registrato dal
    27-01-08
    residenza
    città del Vaticano
    Messaggi
    933

    idem con patate

    : la Feo Onlus il passo l'ha fatto .....il 9 gennaio? con la lettera ufficiosa? come si è scritto dall'altra part? A posto cosi...Grazie
    Verdi? perchè gli è scoppiata la bile!!!!









    ---------------------------------------------------------------------------

  8. #8
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di attanasio mozzillo

    L'avatar di attanasio mozzillo
    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    parma
    Messaggi
    2,338

    Quote Originariamente inviata da di eugenio gianluca Visualizza il messaggio
    E' vero non avevo piu i requisiti....giustamente in un tuo skype del 14.11 mi si dice di depennarmi dalla mezzanotte....
    Io sono una persona seria e le polemiche non mi sono mai piaciute. Io ho avvisato e la modifica da moderatore a utente l'ho attuata personalmente dopo diversi giorni. E qui chiudo la questione per quanto mi riguarda.

  9. #9
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di di eugenio gianluca


    Registrato dal
    08-05-09
    residenza
    roma
    Messaggi
    573

    Quote Originariamente inviata da attanasio mozzillo Visualizza il messaggio
    Io sono una persona seria e le polemiche non mi sono mai piaciute. Io ho avvisato e la modifica da moderatore a utente l'ho attuata personalmente dopo diversi giorni. E qui chiudo la questione per quanto mi riguarda.

    Attana' ma tu hai capito che io sono Gianluca,quello con cui parli tutti i giorni su skype?Volevo solo farti capire anche scherzando come faccio spesso con te, che qualcosa nell'organizzazione non ha funzionato,tutto qua.....
    Ad ogni modo il post riguarda la detenzione indigeni regione lazio, ove ricordo che esiste una petizione da firmare con la massima urgenza....
    Parliamo di cose serie, non di quacquaracqua....
    Un abbraccio e per fare polemica utilizza skype senno chiamami che hai 3 numeri personali miei!!!!!

    p..s. Ma na petizione contro le polemiche ,no??????
    Socio n.348 aob-sv683

    No Barabba....No Party....
    2


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi