Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 99

Discussione: Artici

Visualizzazione discussione

  1. #1
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di massyesposto

    L'avatar di massyesposto
    Registrato dal
    15-01-08
    residenza
    Fano (PU) Marche
    Messaggi
    381

    hehehehe Sandro attualmente me la cavo con iphone ma prima le mie foto erano da rivedere come scrissero diversi utenti del forum che furoni molto buoni con video e foto che pubblicavo ;-)
    si non e' difficile riprodurli Tony anche se alcune femmine fanno le bizze quando e' ora di allevare specie se non gli vengono dati buffalo in quantità ed i germinati,frittatina e piselli non gli toccano qasi!
    Che io ricordi Gianluca tra metà aprile e metà maggio partono poi quello dipende da come vengono allevati ma per la mia esperienza partono un paio di settimane dopo i lucherini.

  2. #2
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di di eugenio gianluca


    Registrato dal
    08-05-09
    residenza
    roma
    Messaggi
    573

    Quote Originariamente inviata da massyesposto Visualizza il messaggio
    hehehehe Sandro attualmente me la cavo con iphone ma prima le mie foto erano da rivedere come scrissero diversi utenti del forum che furoni molto buoni con video e foto che pubblicavo ;-)
    si non e' difficile riprodurli Tony anche se alcune femmine fanno le bizze quando e' ora di allevare specie se non gli vengono dati buffalo in quantità ed i germinati,frittatina e piselli non gli toccano qasi!
    Che io ricordi Gianluca tra metà aprile e metà maggio partono poi quello dipende da come vengono allevati ma per la mia esperienza partono un paio di settimane dopo i lucherini.
    Confermo che germinati frittatina e piselli non fanno per loro....pinkies e bagnetto ne vanno pazzi!
    Socio n.348 aob-sv683

    No Barabba....No Party....
    2


+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi