Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 46

Discussione: Nuova voliera

  1. #31
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sandro mauri

    L'avatar di sandro mauri
    Registrato dal
    28-12-11
    residenza
    CINISELLO BALSAMO
    Messaggi
    4,097

    bene alex vai forte........se puoi fai le foto ma quante coppie hai messo in cova?.................

  2. #32
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di ALEX69


    Registrato dal
    14-11-10
    residenza
    ......................
    Messaggi
    115

    Ciao Sandro , le foto e' un problema c'e' la rete piu la zanzariera e da fuori non si vede niente , dentro non entro per non disturbarli ho messo sei coppie non credevo che facessero cosi' presto ho toccato con la mano ho sentito le uova e mi e' preso un colpo , io non tocco niente non cambio neanche le uova tanto covano quando le hanno fatte tutte speriamo siano feconde !!!!!

  3. #33
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sandro mauri

    L'avatar di sandro mauri
    Registrato dal
    28-12-11
    residenza
    CINISELLO BALSAMO
    Messaggi
    4,097

    immaginavo mi sono ricordato dopo delle zanzariere peccato loro sicuro stanno meglio pero' anche il gusto di vederli certo sei coppie ne verranno di novelli ..........ma sono ancestrali o anche i mutati ........quanto e' grande ogni voliera x coppia...........

  4. #34
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di ALEX69


    Registrato dal
    14-11-10
    residenza
    ......................
    Messaggi
    115

    Ciao Sandro , e lo so ma non ho potuto fare a meno di mettere le zanzariere qui nel mio giardino c'e' pieno con tutte le piante che ho bagno di continuo e loro ci vanno a nozze , ne ho di ancestrali e bruni , la voliera sono quattro moduli larghi 160 profondi 100 alta 180 quando faccio le coppie li divido e ne escono 8 volierette

  5. #35
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sandro mauri

    L'avatar di sandro mauri
    Registrato dal
    28-12-11
    residenza
    CINISELLO BALSAMO
    Messaggi
    4,097

    ciao ALEX sei proprio attrezzata i miei sono in gabbia 180x45x40 pero' l'uovo lo ha fatto a terra ancora vedremo domattina che intenzioni ha..............

  6. #36
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Luca Castrianni

    L'avatar di Luca Castrianni
    Registrato dal
    13-02-12
    residenza
    Cormano
    Messaggi
    618

    Ciao ragazzi, chiedo a voi che siete più esperti. Un una 120 una ciuffolotta, messa in ibridazione, potrebbe non trovarsi bene?

    RAE C23


  7. #37
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di ALEX69


    Registrato dal
    14-11-10
    residenza
    ......................
    Messaggi
    115

    Mica piccola la gabbia , ma le uova che fa a terra riesci a salvarle ??? i miei fino adesso hanno sempre fatto canestro !!!

  8. #38
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sandro mauri

    L'avatar di sandro mauri
    Registrato dal
    28-12-11
    residenza
    CINISELLO BALSAMO
    Messaggi
    4,097

    Quote Originariamente inviata da ALEX69 Visualizza il messaggio
    Mica piccola la gabbia , ma le uova che fa a terra riesci a salvarle ??? i miei fino adesso hanno sempre fatto canestro !!!
    la mia mi sa che non ha mira ............si lo recuperato perche' nel lato vicino al nido sotto ho il fieno che attutisce .........ora vedo un po' domani ma comunque il maschio tutto quello che lei mette nel nido lui butta fuori e lei mi sa' che si stressa ora se lo fa nel nido domani li divido con la grata ....oppure dopodomani............

  9. #39
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sandro mauri

    L'avatar di sandro mauri
    Registrato dal
    28-12-11
    residenza
    CINISELLO BALSAMO
    Messaggi
    4,097

    Quote Originariamente inviata da Luca Castrianni Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, chiedo a voi che siete più esperti. Un una 120 una ciuffolotta, messa in ibridazione, potrebbe non trovarsi bene?
    tanti allevano nelle 120 se e' pronta le uova le fa' poi covarle o farle nel nido dipende la mia fa come gli pare pero' se le recuperi poi le metti a balia..............

  10. #40
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di ALEX69


    Registrato dal
    14-11-10
    residenza
    ......................
    Messaggi
    115

    Va gia bene che riesci a recuperarlo , ma se le mie sbagliano la mira da un altezza di 180 la frittata e' garantita

+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi