Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Qualche domanda agli esperti

  1. #11
    Dario A
    Guest

    Aggiornamento: Il PDG in questione mi viene definito in un altro Forum come un Ali chiare pezzato,... Io siccome non sono un esperto preferisco aspettare che finisca la muta, e poi vedremo, comunque rimane per me una sorta di "doppio diluito da rosso bruno pastello",... anche se so benissimo che, questa tutta mia personale dicitura, non esiste, ma anche nella muta sta conservando la caratteristica di un piumaggio fortemente scolorito ma uniforme. Quando finisce di mutare rifarò le foto. Questi comunque sono i genitori:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   16.jpg
Visite: 48
Dimensione:   91.4 KB
ID: 22164Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   12.jpg
Visite: 48
Dimensione:   89.5 KB
ID: 22165
    La seconda cova di tre uova, di cui parlavo all'inizio della discussione, era tutta feconda, e ne sono nati 2 sotto un'altra balia. Saluti a tutti.

  2. #12
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Fabio Musumeci

    L'avatar di Fabio Musumeci
    Registrato dal
    16-04-10
    residenza
    Siracusa
    Messaggi
    8,876

    In effetti quando ho visto la foto anche io ho pensato ad un ali chiare, ma come ho già detto non sono molto ferrato nelle mutazioni e nella genetica dei PdG.
    Intanto ho cercato di normalizzare un pò i toni della tua foto, magari può aiutarti a farti dare la giusta definizione:

    Immagini allegate
    RNA - 442X - RAE - 0487



  3. #13
    Dario A
    Guest

    Salve a tutti, vi posto le foto del PDG, di cui volevo capire la mutazione, dopo che lo stesso ha completato la prima muta. Volevo inoltre informarvi sulla seconda deposizione fatta contemporaneamente ad una in corso da una mia femmina di PDG, di cui parlavo a inizio discussione. Infatti, i piccoli fatti nascere sotto un'altra femmina, risultano figli di un altro maschio che avevo posteggiato in quella gabbia per neanche 24 ore, ma che sembranno essere stati sufficienti a realizzare una relazione extraconiugale con tanto di prole,....femmina poco seria..... Salute a tutti!

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   RSCN2167.jpg
Visite: 34
Dimensione:   86.9 KB
ID: 22707
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   RSCN2169.jpg
Visite: 35
Dimensione:   82.4 KB
ID: 22706

  4. #14
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Antonio Iaria

    L'avatar di Antonio Iaria
    Registrato dal
    27-09-07
    residenza
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,167

    Anch'io penso sia un alichiare pezzato....
    SV189

  5. #15
    Dario A
    Guest

    Qualche altra Foto, sempre per capire se realmente si tratta di un pezzato:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   RSCN2192.jpg
Visite: 28
Dimensione:   105.7 KB
ID: 22728
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   33.jpg
Visite: 27
Dimensione:   92.9 KB
ID: 22727

  6. #16
    Dario A
    Guest

    Questa invece è la foto di un altro piccolo della stessa coppia, nato in una cova successiva, e che risulta molto simile al primo, tranne che per il ciuffo:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   53.jpg
Visite: 27
Dimensione:   89.9 KB
ID: 22730

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi