Buonasera a tutti,
mi chiamo Anna Giulia e sono una ragazza svizzera di 22 anni, amo gli animali da quando sono piccola in particolare cavalli, felini, cani, pappagalli (si vabé avete capito li adoro tutti!).
Ho avuto la fortuna di condividere gran parte della mia vita con un bellissimo esemplare di Calopsitta e un'inseparabile (che lo era davvero inseparabile, ma é da mia nonna che non riusciva a separarsi!!), animali che han segnato molto la mia vita insegnandomi molte cose. Ad oggi non possiedo più pappagalli a causa del poco tempo che avrei da dedicargli, aspetto di avere un giorno l'adeguato momento per impegnarmi seriamente con un'altro tipo di pappagallo Per questo cerco di imparare il più possibile sugli ara che mi affascinano da sempre.
Mi sono iscritta sebbene non sia un'allevatrice per puro interesse personale insomma! La cosa che mi ha spinta maggiormente ad iscrivermi recentemente é dunque la mia passione per i pappagalli, in particolare l'ara giacinto, sul quale sto iniziando una ricerca riguardo la sua conservazione attuale nella zona del pantanal (sto concludendo il mio Bachelor in biologia a Losanna, si tratta di una ricerca per la materia "biologia e società). Spero vivamente di poter imparare molto e farmi aiutare per questo mio progetto! E inoltre conoscere chi di volatili se ne intende
Buona serata a tutti e grazie in anticipo dell'accoglienza !