Quale è la vostra "specializzazione" lavorativa?
3 ettari ti bastano? poi una quarantina di voliere ci sono....
Quale è la vostra "specializzazione" lavorativa?
finalmente posso aggiornare questo post, qui in foto sono andato avanti con i lavori sulla casetta in pannelli coibentati, con porta di ingresso, porta di accesso alle gabbie, finestra e lucernario. già verso sera era più o meno ultimata, mancano il tetto e i serramenti che inserirò nei prossimi giorni.
MICHELE
Referente Regionale AIAP per il Friuli Venezia Giulia
"l'amore per tutte le creature viventi è l'attributo più nobile dell'essere umano"Charles Darwin
AIAP:071
email:miche10@ymail.com
vengono bene
Il Mio Allevamento: Allevamento Amatoriale PSITTACIFORMES
Presidente AOBL
Forlino Vincenzo Cell. 393/1403319
e-mail: info.aobl@gmail.com
Alessio copia xchè sono da favola, da leggenda è lo spazio che ha , con tutto il verde intorno. Beati i suoi amici pennuti! mario
Sta venendo troppo bello,complimenti...!!!
R.A.E. 0721
Ciao Michele, io le avrei appoggiate oltre che sul cemento su dei cordoli , sei ancora in tempo!
MICHELE
"l'amore per tutte le creature viventi è l'attributo più nobile dell'essere umano"Charles Darwin
Complimenti davvero!!! Stanno venendo fuori una meraviglia!!!
"Abbia fede e troverà esauriente risposta a tutti i perchè, e tutte le prove saranno sopportabili, e il dolore si rivestirà di luce" P. Leopoldo
casetta completata!! mancano gli angolari che gli ho finiti. adesso toccano i lavori interni...
MICHELE