ciao gio dimmi come devo fare grazie
ciao gio dimmi come devo fare grazie
Ciao Mario. Ti dico come io ho risolto il problema del pollice in avanti: ho preso lo stesso cerotto con cui maschero gli anelli e ho posizionato il dito nella sua posizione naturale (all'indietro) attaccandolo alla gamba con lo stesso cerotto; dopo 1 settimana ho tolto il cerotto ed il dito è rimasto nella sua posizione naturale: tempo qualche giorno e la funizonalità ritorna normale. Spero di esserti stato utile. Ciao e buon week end.
Ciao ragazzi ecco le foto.
Se mi potete dare un consiglio oppure se qualche allevatore di Roma mi può dare una mano anche a pagamento.
Io non sono riuscito a sistemare le zampette di questo maior per colpa degli anellini.
grazie.
altra foto
Ultima foto
mi sa che ormai è tardi x correggerli ,piu sono giovani e piu è facile correggerli
ciao pierre hanno solo 2 mesi li ho fatti vedere al vet ha detto che non ci poteva perdere troppo tempo mi sarebbe costato un botto sono amareggiato a vederlo cosi vorrei fare qu alcosa ho provato con il cerotto ma non ci riesco ciao
Se lo facevi appena usciti dal nido lo riprendevi tranquillamente, non è deformato, sono solo i pollici tirati in avanti, non so se si possa ancora fare qualcosa ma penso che piu che il cerotto ormai puoi provare solo con i mini elestici che ha postato virgilio, io però ho provato a farlo a un novello di 30 giorni e gia il dito era troppo duro da tirare indietro e ho dovuto lasciare perdere
Antonino Buglisi - AOE 11B
http://allevamentobuglisi.altervista.org/index.html