ciao amici dove li prendo questi elastici ?
Quest'anno ho rimesso a posto l'alluce reverso di un cardellino di 9 mesi . È semplicissimo da applicare , devi mettere dei posatoi con diametri diversi anche molto fini . Vedrai che lo rimetti in sesto facilmente.
ciao amici dove li prendo questi elastici ?
Devi agganciarlo all'unghia come da fotografia , l'elastico e' quello che si usa per i denti , quindi abbastanza rigido.
Vai prova da un dentista o un semplice elastico molto piccolo oppure uno grande e tagliandolo lo rimpicciolisci .
Scusa Mario, come stanno andando i cardellini che hai preso dal nostro amico "Domi"?
ciao grazie per i consigli virgilio ma io non ho preso i cardellini da domenico ho provato con 2 coppie di un amico fidato pagandole a un prezzo giusto e ad aprile avevo gia 5 pulli e stanno producendo alla grande solo questo problema con gli anellini ma i prossimi li controllero piu spesso e spero che non accada quello che avete visto devo sistemarlo alla meglio non posso vederlo cosi a costo di spendere una cifra spero di trovare qualcuno che mi possa aiutare ciao
Allora scusami , mi sono sbagliato! Fai come ti ho detto e devi spendere qualche centesimo per l'elasticità !
Scusa, elastico
Vai da qualsiasi dentista che fa anche gli apparecchi per i denti, hanno le bustine di elastici sterili che danno appunto per alcuni tipi di apparecchi che devono tirare i denti. Io proverei come ti ha detto virgilio, se lo lasci cosi a forza di perdere il posatoio si consumerà le dita e diventerà monco
Antonino Buglisi - AOE 11B
http://allevamentobuglisi.altervista.org/index.html
ciao amici ho provato con gli elastici non serve a niente perche non e il pollice ma tutta la zampa storta spero che qualcuno di roma mi possa dare una mano lo ribadisco a pagamento vedo che nessuno mi risponde grazie lo stesso