Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Cardellini da Canto

  1. #1
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Marco.P

    L'avatar di Marco.P
    Registrato dal
    17-08-07
    residenza
    palermo
    Messaggi
    141

    Cardellini da Canto

    Ciao a tutti, so che questa è la sezione riservata ai canarini da canto, ma dato che qui ci sono tanti esperti in tecnica ed addestramento al canto, a voi mi rivolgo. Esistono delle pratiche effettivamente valide per l'addestramento al canto dei giovani cardellini?
    Ve lo chiedo perchè non sò se effettivamente sia possibile applicare, ad esempio, le tecniche di oscuramento a dei cardellini. E' un campo molto affascinante ma non esiste nessun testo al riguardo anche se molti sono i cultori del canto del cardellino.
    Sarebbe bello ascoltare tutte le vostre esperienze

  2. #2
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di NIKE77

    L'avatar di NIKE77
    Registrato dal
    14-11-07
    residenza
    andria
    Messaggi
    61