Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 19 di 19
primaprima ... 9 15 16 17 18 19
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 190

Discussione: Reggio Emilia

  1. #181
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di marco cotti

    L'avatar di marco cotti
    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    invorio (NO)
    Messaggi
    6,774

    Una Raccomandazione A Tutti

    Mi raccomando non raccogliete le eventuali provocazioni che da adesso in poi, (abbiamo toccato i 200 iscritti da Luglio 07) ci pioveranno addosso, siate tranquilli, fermi e continuate a scrivere e a discutere di cose piacevoli e di allevamento...siamo qui per divertirci e per creare qualche cosa che non sia una trincea o un campo di battaglia...
    e come dice il Nostro Presidente...

    Avanti tutta (44 gatti) !!!!

    ciao e buona e serana giornata a tutti

    [))(*
    Marco Cotti FEO 0004





    http://digilander.libero.it/cocoricoland/index.htm

    http://tarantamyblog.blogspot.com/

    Dove tuona un fatto, siatene certi, ha lampeggiato un'idea.
    Ippolito Nievo

  2. #182
    Senior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Vittorio


    Registrato dal
    08-07-07
    residenza
    jibacoa
    Messaggi
    236

    è tardi, marco. sapevo di un disguido. sono stato chiarissimo. voi non lo siete mai stati a quanto pare. mi sono iscritto a luglio, a settembre mi dite che qualcuno ha commesso un errore (addirittura mi dite che in belgio sono disorganizzati! cazzata mega!), e che il mio ordine in pratica deve ancora partire cioè non risultavo iscritto. vi rispondo che allora va bene così e facciamo come se niente fosse mai successo. silenzio da parte vostra e ora vengo a sapere che invece gli anelli devono arrivare, forse. allora mi chiedo non è che invece vi serviva avere un socio in più? ora potete pure nascondere la testa nella sabbia, ma il resto rimane allo scoperto...vedete di trovare la soluzione in fretta.

  3. #183
    Renato Bonaldo
    Guest

    Quote Originariamente inviata da Vittorio Visualizza il messaggio
    alt! cosa stai affermando? io, tu e attanasio ci siamo incontrati a reggio? tutti e tre? questa è la prima bugia.
    ci siamo incontrati io e te e io con attanasio, non tutti e tre insieme.
    non ho mai chiesto mi venissero resi i soldi. seconda bugia tua, renato. l'ho pure scritto in questa discussione. dei soldi fatene ciò che credete. io voglio gli anelli e se non potete consegnarmeli chiedo, anzi pretendo a questo punto una liberatoria firmata.
    la tua conclusione poi è ormai un classico. vedete fantasmi e complotti ovunque. invece di rimboccarvi seriamente le maniche preferite trastullarvi in una sorta di limbo, scansando i veri problemi e tirando a campare. di questo passo aoe, almeno per come avrebbe dovuto essere nei progetti iniziali, è destinata all'insuccesso.

    Chiedo scusa a Vittorio, mi sono espresso male in effetti ho sentito le 2 campane ma non contemporaneamente.


    Io ho commesso un errore, comunque ho scritto che ti è stato proposto..NON che tù l'hai chiesto come hai affermato, cerchiamo se è possibile un po' di tranquillità così si possa leggere e scrivere corretto.


    come del resto ti era stato proposto a Reggio
    Quello che io ho scritto

    non ho mai chiesto mi venissero resi i soldi
    Quello che tù hai inteso.

  4. #184

    ne hai ancora tanti da vendere?

    perfetto esempio di uso del forum a mo' di vetrina. ovviamente nel catalogo si mettono solo quelli giusti quando l'obbiettivo è vendere o comunque liberare gabbie sovraffollate.

    Certo qualcosina da vendere ne ho,ma se vuoi qualche coppia a te la regalo,sono circa 250 all anno i gloster che faccio,considerando i riproduttori arrivo oltre i 320,ora se l'intelligente sei tu fatti i calcoli,considerando che dai 320 me ne tengo 70,restano da dar via 250 gloster,ora affermare che sono tutti e 250 brutti stai uscendo di nuovo fuori dal seminato.
    Parlami invece di quelli che vendi tu alla gente,come mai vinci sempre tu?e non i tuoi compratori?Secondo me perchè anche tu come me dai le sole?Almeno io però sono economico e se un amico o un conoscente mi chiede di torgliere 5 euro gliene tolgo anche 10,ciò che non mi risulta di te....

    Io nei forum metto le foto e dici che faccio vetrina,tu metti i risultati della spagna dicendo che vai a vincere in casa loro,non è vetrina?A Vittò guardati allo specchio.

  5. #185
    Senior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Vittorio


    Registrato dal
    08-07-07
    residenza
    jibacoa
    Messaggi
    236

    ue caro, vedi che chi esce dal seminato sei stato tu. non ti è parso vero poter sfogare le tue frustazioni e hai preferito così lasciare il tuo forum, che va spegnendosi poco per volta, per venire a fare il guappo di cartone in questa sede. le tue osservazioni del resto tradiscono ampiamente una personalità "originale", io in tutta sincerità non ti posso essere di nessun aiuto a risolvere i tuoi problemi tanto che anche per oggi credo dovrai rimanere a digiuno.

  6. #186
    Senior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Vittorio


    Registrato dal
    08-07-07
    residenza
    jibacoa
    Messaggi
    236

    renato, non a me devi chiedere scusa. quello che hai scritto, ritrattazione a parte, lo può leggere chiunque e capirne il significato. e comunque a reggio nessuno ha proposto quel che dici. terza bugia.

  7. #187
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di attanasio mozzillo

    L'avatar di attanasio mozzillo
    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    parma
    Messaggi
    2,338

    chiarificazione

    ciao a tutti

    su richiesta di Pietro ho cancellato il suo post. Questo vuol dire che prego cortesemente ma con fermezza di non continuare più con polemiche.

    L'AOE è un'associazione giovane che vuole rivolgersi ai giovani, che riconosce i propri errori ( e chi non ne ha), che crede fermamente di porsi al servizio degli allevatori.

    Le risposte e le chiarezze verranno confermate e risolte come è costume specifico.

    Io ringrazio per la comprensione, ringrazio e chiedo scusa per gli errori, che vanno modificati, e ringrazio soprattutto, se me lo permettete chi ci sta mettendo del suo per contribuire a far crescere l'AOE. La risposta che l'AOE saprà dare dipende dalla articolata contribuzione di coloro che vogliono darla.

    Un grazie di cuore.


    Attanasio Mozzillo

  8. #188
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Alessandro Ascheri

    L'avatar di Alessandro Ascheri
    Registrato dal
    23-07-07
    residenza
    Ciampino
    Messaggi
    3,862

    Scusate, non ho capito l'argomento di questa discussione. :D
    Reggio Emilia, anellini o vendita di canarini?
    Perché non aprite discussioni appropriate almeno non si mischiano le risposte.
    Marco, hai le foto dei soggetti vincitori?


    askerix@outlook.com
    RAE FEO 0027
    ex-RNA AOB SV300

    ex-RNA FOI 76FE

  9. #189
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Alessandro Ascheri

    L'avatar di Alessandro Ascheri
    Registrato dal
    23-07-07
    residenza
    Ciampino
    Messaggi
    3,862

    Scusa Attanasio, ho scritto mentre scrivevi tu.


    askerix@outlook.com
    RAE FEO 0027
    ex-RNA AOB SV300

    ex-RNA FOI 76FE

  10. #190
    Consigliere Nazionale FEO
    Nazionalità:
    La bandiera di Fioravante Prontera

    L'avatar di Fioravante Prontera
    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    Presicce (Le)
    Messaggi
    3,040
    Le foto Marco se è possibile mettile nella sezione dedicata a Reggio nel sito... //[[]]
    Fioravante Prontera - R.A.E 0017



+ Rispondi
Pagina 19 di 19
primaprima ... 9 15 16 17 18 19

Discussioni simili

  1. Agi a reggio emilia
    Da salvatore cremone nel forum A.G.I.
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 27-11-09, 19: 36
  2. Reggio Emilia
    Da Gianfry nel forum Mostre - Concorsi - Eventi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11-11-09, 21: 38
  3. Reggio Emilia
    Da campiglia nel forum Canarini da canto
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 07-12-07, 13: 13

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi