li ho visti a dicembre alla fiera di montichiari brescia ,
l'allevatore li aveva venduti tutti il prezzo era normale,
se siete interessati ho il numero di telefono.
Ottima proposta, penso che pochi lo conoscano a fondo e lo sappiano riconoscere da un pezzato ( io non ne sarei capace ), oltretutto non si sa chi li alleva e quanto possano costare, ampliare le notizie sarebbe utilissimo a molti credo.
Domenico.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Se qualcuno è troppo stanco per lasciarti un sorriso, lasciagli il tuo.
La nostra mente comincia a funzionare solo quando la si apre ( A.Einstein )
li ho visti a dicembre alla fiera di montichiari brescia ,
l'allevatore li aveva venduti tutti il prezzo era normale,
se siete interessati ho il numero di telefono.
forse è meglio che in pochi lo conoscano ancora, perchè almeno per mè, e anche per altri è un canarino inutile dal punto di vista espositivo, può anche essere che sia la prima razza portoghese, ma a mè non dice nulla. sembra come i vecchi "********ni" che utilizzavano gli allevatori di canarini di fp pesanti...
Giuseppe Grossi 75024 Montescaglioso (MT) Lucania giuseppegrossi87@alice.it
Blick in i mörkret gömda under din yta, och njuta av lidandet, förnuft dränerad på respektlöshet, med en sådan komplicerats tro på bra, därefter lita ont, nästa steg för mänskligheten kommer att vara de senaste säsongerna i synd...
A me hanno detto che è dato da un gloster corona con un mosaico....mah vedendolo in foto sembra un po anomalo....ciaoooooooooo
Volevo delle informazioni riguardanti l'arlecchino portoghese, visto che sul forum non ne ho trovate, da chi lo alleva vorrei sapere, è un canarino robusto o delicato, si accoppia facilmente o crea dei problemi?
Se avete anche altre informazion da darmi sulla sua gestine sono ben accette.