Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 17
primaprima 1 2 3 4 5 6 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 167

Discussione: Striscia e l'uccellagione

  1. #11
    Cristiano Ferrari
    Guest

    Ragazzi,io quasi quasi pensavo di segnalare a Striscia quell'altro caso famoso....chissa' che magari non riescano a dare una spintarella al processo/||]]

  2. #12
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di lorenzo fornaciari

    L'avatar di lorenzo fornaciari
    Registrato dal
    02-01-08
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2,219

    Quote Originariamente inviata da Cristiano Ferrari Visualizza il messaggio
    Ragazzi,io quasi quasi pensavo di segnalare a Striscia quell'altro caso famoso....chissa' che magari non riescano a dare una spintarella al processo/||]]
    Io sarei d'accordissimo, magari fatto come gruppo e non come singolo, si potrebbe riuscire a smuovere qualcosa!! /||]]
    IL SAGGIO COLTIVA MAC.......TANTO WINDOWS SI PIANTA DA SOLO.

  3. #13
    Sostenitore del Forum

    L'avatar di cavaliereA64
    Registrato dal
    02-12-07
    residenza
    italy
    Messaggi
    167

    viva i'Italia

    un saluto a forum,,,,,,,,,,,alla base dei problemi ,,,,,,,,,,come anche questo,,,,,c'e' sempre la quesione CULTURA,,,,,,,,mi spieghero' in modo semplice x far capire bene a tutti prendendo ad esempio il caso degli uccelli catturati x uso alimentare,,,,,,fin quando ci sara' il disonesto che mangia l'uccellino,,,,,,ci sara' il ristoratore disonesto che lo compra dal bracconiere,,,,,,non ho detto disonesto,,,,poiche' e' implicito,,,,,,ma se andiamo ad analizzare bene forse il meno disonesto dei tre,,,,,e perche',,,,,,,,,esiste il bracconiere poiche' c'e' un mandante,,,,,,il MANGIATORE di uccellini,,,,,,,il ristoratore in questa Associazione tra loro svolge la parte del ricettatore ( compra roba di dubbia provenienza,rivendendola a caro prezzo),,,,,,,,,,,quindi come si evince dal ragionamento il reato piu' grave lo commette sicuramente l'affamato MANGIATORE,,,,,,che poi in questo giro perverso e' l'unico che in ogni caso restera' impunito,,,,,,,,secondo me,,,,c'e' ,,,,,,quacosa che non va,,,,,,,,,,,,,,viva l'Italia
    //[[]]AlexCavaliere RNA 31LZ

  4. #14
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Titus

    L'avatar di Titus
    Registrato dal
    29-01-09
    residenza
    Friuli
    Messaggi
    175
    si beh, hai ragione. é una vergogna. Ma non è vero che non vengono puniti, almeno, qualche li puniscono!(anche se forse non è abbastanza).

    Dalle mie parti qualche anno fa c'era un tipetto che catturava uccellini: beh è stato beccato dalla forestale e si è preso una cosa come 20.000(20mila) euro di multa oltre che segnalato e denunciato.

    Poi non so se sia andato in galera. Sta di fatto che però il bracconaggio esiste ancora, ahimè(vedi una risposta che ho messo in merito al bracconaggio dei camosci).

    è una vergogna, punto e basta.

  5. #15
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Giacomo Marino

    L'avatar di Giacomo Marino
    Registrato dal
    25-09-08
    residenza
    Varese
    Messaggi
    323

    Concordo con voi...
    Direi che sarebbe un'ottima idea far presente a striscia qualche altro problema...

  6. #16
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di lorenzo fornaciari

    L'avatar di lorenzo fornaciari
    Registrato dal
    02-01-08
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2,219

    Quote Originariamente inviata da cavaliereA64 Visualizza il messaggio
    un saluto a forum,,,,,,,,,,,alla base dei problemi ,,,,,,,,,,come anche questo,,,,,c'e' sempre la quesione CULTURA,,,,,,,,mi spieghero' in modo semplice x far capire bene a tutti prendendo ad esempio il caso degli uccelli catturati x uso alimentare,,,,,,fin quando ci sara' il disonesto che mangia l'uccellino,,,,,,ci sara' il ristoratore disonesto che lo compra dal bracconiere,,,,,,non ho detto disonesto,,,,poiche' e' implicito,,,,,,ma se andiamo ad analizzare bene forse il meno disonesto dei tre,,,,,e perche',,,,,,,,,esiste il bracconiere poiche' c'e' un mandante,,,,,,il MANGIATORE di uccellini,,,,,,,il ristoratore in questa Associazione tra loro svolge la parte del ricettatore ( compra roba di dubbia provenienza,rivendendola a caro prezzo),,,,,,,,,,,quindi come si evince dal ragionamento il reato piu' grave lo commette sicuramente l'affamato MANGIATORE,,,,,,che poi in questo giro perverso e' l'unico che in ogni caso restera' impunito,,,,,,,,secondo me,,,,c'e' ,,,,,,quacosa che non va,,,,,,,,,,,,,,viva l'Italia

    Non sono del tutto d'accordo, se un ristoratore ha un minimo di coscienza, anche se avesse i clienti che glie lo chiedono, dovrebbe rifiutarsi di mettere nel menù dei piccoli uccelli di cattura, è abominevole (che poi, che gusto ci sarà mai nel mangiare un pettirosso, coscienza a parte non c'è niente da mangiare!!)....................comunque è inutile, ormai non voglio dire più niente, sono oltremodo nauseato da tutto questo e mi dà persino fastidio il solo pensare che ci sia qualcuno che pensa anche solo di fare del male a queste piccole ed indifese creature! -++-^
    IL SAGGIO COLTIVA MAC.......TANTO WINDOWS SI PIANTA DA SOLO.

  7. #17
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Rosario Balsamo

    L'avatar di Rosario Balsamo
    Registrato dal
    21-07-07
    residenza
    Villasmundo
    Messaggi
    2,094

    stasera mi sono perso striscia la notizia.....secondo voi il filmato su internet si trova??????
    Rosario Balsamo SV284
    i miei errori????? nè più nè meno dei tuoi!!!!!

  8. #18
    Cristiano Ferrari
    Guest

    Detto e fatto!
    Eccovi il video del servizio:
    http://www.striscialanotizia.mediase..._filevideo.wmv

  9. #19
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Raf


    Registrato dal
    06-11-07
    residenza
    Palermo
    Messaggi
    266

    INCREDIBILE STO VIDEO



  10. #20
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di lorenzo fornaciari

    L'avatar di lorenzo fornaciari
    Registrato dal
    02-01-08
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2,219

    Comunque di "delinquenti" ce n'è dappertutto, proprio stamattina, leggendo uno dei giornali locali della mia città, ho trovato l'articolo che vi posto di seguito:



    Albinea è un paesino a una quindicina di Km da Reggio................meno male che cominciano a guardarci dentro un po' più a fondo!! ]"]]]]^^^^
    IL SAGGIO COLTIVA MAC.......TANTO WINDOWS SI PIANTA DA SOLO.

+ Rispondi
Pagina 2 di 17
primaprima 1 2 3 4 5 6 12 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. mail a striscia la notizia
    Da fabrizio moretti nel forum Allevatori
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 04-06-10, 20: 50

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi