Prova a postare una foto dei tuoi canarini, sicuramente uno dei tanti allevatori di questa razza sapra' darti consigli e spiegazioni!
Ciao
Pam]"]]]]^^^^
Ciao...per il mio compleanno mi è stata regalata una coppia di arricciati ma non so la specie esatta...qualcuno mi sa dare un sito o un indirizzo dove possa vedere delle foto che mi spieghino e mi facciano capire di che razza si tratta? Grazie...
Prova a postare una foto dei tuoi canarini, sicuramente uno dei tanti allevatori di questa razza sapra' darti consigli e spiegazioni!
Ciao
Pam]"]]]]^^^^
Felice di aiutarti. Metti delle foto, ci penso io.
Non so il motivo ma mi sento di azzardare l'idea che possano essere dei Padovani.
Adesso, Luigi, devi postare obbligatoriamente (eh, eh, eh) delle foto dei tuoi canarini.
Vediamo se indovino questa.....
io dico arr. del nord!///;;
Step
gibber, giboso, fiorino, padovano, melado arricciato del sud,arricciato svizzero, agi, parigino????
Giuseppe Grossi 75024 Montescaglioso (MT) Lucania giuseppegrossi87@alice.it
Blick in i mörkret gömda under din yta, och njuta av lidandet, förnuft dränerad på respektlöshet, med en sådan komplicerats tro på bra, därefter lita ont, nästa steg för mänskligheten kommer att vara de senaste säsongerna i synd...
eccoli...il maschioè quello giallo mentre la femmina è quella bianca...
allora che specie sono?
premetto che non ho mai avuto arricciati ma ho già allevato canarini...e credo che gli usi e costumi siano gli stessi dei loro parenti lisci...no?
fatemi capire...questi fiorini sono una mutazione dell'arricciato del nord?
E da questa coppia cosa può uscire, premesso che non so il loro genotipo?