AVVOLTOIO - Nuovo editoriale per accompagnarvi in queste lunghe e calde giornate estive - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Associazione allevatori turdidi

  1. #11
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di fabrizio moretti


    Registrato dal
    27-01-08
    residenza
    città del Vaticano
    Messaggi
    933

    Non facciamo morire qui questo topic,allevatori di tordi scatenatevi con foto e scritti..
    Verdi? perchè gli è scoppiata la bile!!!!









    ---------------------------------------------------------------------------

  2. #12
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di gianlu.11

    L'avatar di gianlu.11
    Registrato dal
    23-07-09
    residenza
    Petosino(BG)
    Messaggi
    279

    io allevo tordi bottacci ancestrali, purtroppo quest'anno non si sono riprodotti ma un amico di mio papà mi ha regalato due novelle, speriamo che siano brave...
    foto dell'anno scorso e il merlo adesso...

  3. #13
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di quarantini


    Registrato dal
    20-12-11
    residenza
    rovato
    Messaggi
    1

    buona sera sono anchio un allevatore di merli , tordi esotici ,bottacci, sasselli , volevo chiederle se ci sono dei novelli maschi e femmine di merlo argento satine o pastello . ... perche' il mese scorso ho avuto una moria di coppie e novelli a causa forse del mangime canari non lo sappiamo ancora qui in provincia di brescia guardavo se poteva aiutarmi ho darmi qualche suo amico grazie e scusi.

  4. #14
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di fba


    Registrato dal
    04-09-07
    residenza
    montevarchi (ar)
    Messaggi
    2

    Salve a tutti, mi piacerebbe provare ad allevare tordi esotici, qualcuno di voi li alleva? avete delle foto di tordi esotici come il citrino,l'ortolano, ecc...grazie a tutti e ciao.

    Ps sono facili da allevare, hanno dei bei canti ? Mi interesserebbe saperne un pò prima di cominciare.

  5. #15
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di opiniao

    L'avatar di opiniao
    Registrato dal
    04-02-09
    residenza
    Briosco ( MB)
    Messaggi
    2,768

    Anche a me interesserebbe sapere se ci sono in zona allevatori di tordi e insettivori esotici

  6. #16
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Alberto Nebbia Colomba

    L'avatar di Alberto Nebbia Colomba
    Registrato dal
    17-05-08
    residenza
    Viareggio
    Messaggi
    789

    Amici state parlando di cose molto interessanti e, effettivamente, per diffondere maggiormente e meglio la conoscenza dell'allevamento di queste magnifiche specie, potreste organizzarvi con la costituzione di un Club o, ancor meglio, di un'associazione. I passi da fare sono pochi e semplici e siamo disponibili a fornirvi tutto il supporto possibile per la realizzazione del progetto (bozza della documentazione, incombenze burocratiche, logo, ecc.).
    Inoltre esperienze e consigli sull'allevamento potrebbero essere trasfusi in articoli da pubblicare su Ornieuropa.
    Spesso è sufficiente una scintilla per far divampare un incendio! Basta crederci ...
    Quod omnes tangit, debet ab omnibus approbari


    Socio AODAT 001 - RAE FEO 002

Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. A quale associazione?
    Da samurai nel forum Notizie e domande
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 08-01-09, 17: 21

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi