Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Tanti buoni propositi e poi...

  1. #1
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Luca Castrianni

    L'avatar di Luca Castrianni
    Registrato dal
    13-02-12
    residenza
    Cormano
    Messaggi
    618

    Tanti buoni propositi e poi...

    Ciao a tutti,
    mi sfogo un po' con voi perchè solo voi potete capirmi.

    Quest'anno ero partito con i migliori propositi. Avevo trovato un posto dove allevare, cioè nella stanza da letto dove dormivo quando abitavo ancora dai miei, avevo deciso la razza da allevare (lizard) e stavo predisponendo ogni cosa.

    Il 9 agosto ci comunicano in azienda che la società verrà ceduta a fine dicembre e che devono ricollocarci.

    Nel frattempo i miei uccelli vanno in muta, mia madre si "spaventa" per la sporcizia provocata dalle piume, e mi concede al massimo una coppia per la prossima stagione cove :'(

    Intanto sono bloccato perchè non so dove mi trasferiranno ed anche se momentaneamente prendessi le coppie avrei paura che poi non potrei occuparmente. Se mi mandano troppo lontano partirei la mattina più presto di adesso (esco di casa alle 7.00) e tornerei molto dopo.

    Scusate lo sfogo, spero si sistemi tutto nei prossimi giorni

    Luca

    RAE C23


  2. #2
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    Ma dai non è possibile, non è per niente giusto. Uno fa progetti, si impegna per realizzarli e poi tutto si rovina per colpa di queste aziende che si inventano di fallire per scappare via dall'Italia. Mi dispiace davvero, spero che ti trasferiscano vicino casa almeno avrai il tempo necessario per continuare ad allevare in serenità.

  3. #3
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sandro mauri

    L'avatar di sandro mauri
    Registrato dal
    28-12-11
    residenza
    CINISELLO BALSAMO
    Messaggi
    4,097

    Mi spiace luca non so cosa dire.......magari poi si aggiusta tutto un grande in bocca al lupo prima la vita gli hobby tutti vengono in secondo piano .......

  4. #4
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di bake97


    Registrato dal
    25-07-12
    residenza
    paderno dugnano
    Messaggi
    74

    MI spiace molto luca, purtroppo il nostro hobby è pieno di imprevisti, spero che tu troverai il modo di continuare ad allevare.
    Luca


    Luca

  5. #5
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di enrik

    L'avatar di enrik
    Registrato dal
    03-01-09
    residenza
    Grosio ( SO )
    Messaggi
    838

    Ciao Luca non disperare,aspetta prima gli eventi,magari non ti spostano o forse poco distante. Auguri e fatti sentire x tel.
    Enrico Pini

  6. #6
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Ernesto Schiano

    L'avatar di Ernesto Schiano
    Registrato dal
    22-10-10
    residenza
    Bacoli
    Messaggi
    616

    Ciao Luca, quello della muta è il più difficele periodo di convivenza tra pennuti e Madri... anche qui da me sta succedendo un putiferio...
    Ti auguro di riuscire a risolvere i problemi di lavpro e far conciliare la tua vita con qiesta splendida passione...
    RAE 643




    Una volta che avrete imparato a Volare, camminerete sulla terra guardando il cielo perchè è là che siete stati ed è là che vorrete tornare. [Leonardo Da Vinci]

  7. #7
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Pantaleo Rodà

    L'avatar di Pantaleo Rodà
    Registrato dal
    31-08-09
    residenza
    Pieve Vergonte (VB)
    Messaggi
    6,873

    Luca, siamo tutti sulla stessa barca, a dover conciliare il nostro hobby con i problemi quotidiani di lavoro e famiglia...ti auguro che tutto si risolva nel migliore dei modi. Per i lizard, se ti serve qualche novello io ci sono...
    Leo



    Uccello in gabbia, o canta per amore, o canta per rabbia...

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi